Andrè Anderson: Salerno piazza difficile. Sogno di restare alla Lazio

Stampa
Al termine dell’amichevole con la Virtus Entella, André Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. L’attaccante italo-brasiliano è sceso in campo nell’ultima parte del match: “Stiamo facendo bene, è questo che importa. Continuiamo così. La mia esperienza alla Salernitana? Salerno è una piazza difficile. Lì ho fatto bene, mi è stato utile per fare esperienza. I miei compagni? Sono troppo forti, li seguo. Per me così è più facile”. L’attaccante sta lavorando sodo, in palio c’è un posto in prima squadra: “Ci sono giocatori fortissimi qui. Voglio giocare, ma devo rispettare chi c’è da tempo. Il mio obiettivo è essere qui e lavorare”.

Fonte Tuttomercatoweb

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uajungiè, ti spiego una cosa: SALERNO è una piazza difficile per chi arriva qui pensando che è solo una cosa che devi fare per poter poi fare la tribuna alla Lazio l’anno prossimo.
    Sei stato svogliato e superficiale, ma alla fine non è neanche colpa tua. Buona tribuna e fine di carriera.

  • Cagn mstier!!! E pensare che avevi pure illuso con una o due partite degne… tanto da farti convocare in nazionale…

  • Pw chi è UOMO oltre che calciatore Salerno non è stata mai una piazza difficile!!!!

  • Francamente non vedo perché offendersi quando si dice che Salerno è una piazza difficile, si tratta della verità. Però questo ragazzo ha giocato più di mezzo campionato con uno stadio semivuoto e non credo possa dire che l’ambiente lo abbia condizionato più di tanto. In definitiva è un’altre mezza pippa marca Lazio che non andrà mai oltre una medio-bassa serie B.

  • Non sono daccordo con i due commenti precedenti, Andre’ Anderson e’ fortissimo, solo che va disciplinato, purtroppo per lui e’ stato inserito in un contesto negativo sotto tutti i punti di vista (stagione passata), per cui era difficile fare meglio, ma i numeri di alta scuola calcistica li ha. Ripeto, il contesto negativo, fatto giocare fuori ruolo e allenatore che non lo disciplinava, nno potevi sperare di piu’.

  • Non eri nessuno quando sei arrivato nella “difficile” Salerno, non sei stato nessuno quando hai giocato nella “difficile” Salerno e adesso non sei nessuno nella “semplice” lazio. Quindi stai sereno, non ci mancherai affatto

  • Benedetto sarà il giorno in cui la feccia laziale sparirà da Salerno e non dovremo più leggere dichiarazioni al vetriolo di giocatori mediocri (Vitale, Improta e la lista sarebbe lunga) o di scarti lotitiani (Tounkara, Oikonomidis, il fessacchiotto dell’articolo, e aspettiamo con ansia le dichiarazioni del grande uomo Casasola). Peccato che Gregucci è stato zittito prima di potere dire la verità, perché esaurito e come stava era la volta buona che saltava il castello di carte.

  • RAGAZZI, IL MIO AMICO VOLEVA SOLTANTO DIRE CHE NOI SIAMO IN SERIE A !!!!

  • STATT ‘ A CAS’ TU E L’amico sopra LIBERATELA a cui dico: STATT’ A CAS’.
    FUORI I GUFI E TIRAPIEDI DA SALERNO!!

  • X liberatela…Salerno dovrebbe liberarsi di un demente come te! Asino! Sapete dire soltanto liberateci da Soglia, Casillo,Aliberti, Lombardi e oggi Lotito …la storia che tu hai festeggiato in città un mese fa…ridicolo!!

  • Solo per la maglia, quella celeste. Tu sei tifoso della Lazio, ma su una cosa hai ragione i tifosi della Salernitana si staranno a casa, perché è ora di finirla con lo schifo che sta disonorando 100 anni di storia granata. Poi se ci saranno 600 quaquaraquà allo stadio, pazienza, tanto quelli come te non contano niente.

  • Ragazzi ma cosa ci meravigliamo i giocatori vengono qua per stare in vetrina con la speranza di andare alla lazio oppure in seire A ….

  • cerchiamo di stare uniti,ci possono considerare come vogliono i nostri nemici,lazio 2 ,satelliti,puo essere pure vero,ma siamo vivi nel calcio che conto,i nostri nemici sono morti.scomparsi non esistono piu

  • X Max 73
    Hai ragione nella prima parte del ragionamento ed approvo in pieno.
    Questo ambiente è molto difficile da vivere soprattutto dal punto di vista calcistico.
    Solo i fessi non lo hanno capito.
    Invece hai torto quando dici che c’era poca gente allo stadio e non è possibile che ci sia pressione: il punto è proprio questo, non è una questione di quante persone frequentano lo stadio ma è il clima di contestazione e di avversità che si crea nell’aria e nell’ambiente contro la squadra che è deleterio a prescindere….. Ce ne dobbiamo fare una ragione una volta e per tutte…negare ciò vuol dire non voler vedere e mettere la testa sotto la sabbia….Lo dicono tutti è ormai è un fatto acclarato. Cerchiamo di crescere…tutti…

  • Fai semp chell…
    Statt a casa…ca fai buon..
    Di questi tifosi che dicono sempre le stesse scemenze, non ne abbiamo bisogno…
    (Lazio B, galleggiamento, o puorc …e cretinate varie).
    Rimani a casa…per sempre…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.