Navigator, L’affondo di Iovino «Un attacco al M5S»

Stampa
«Quello che sta succedendo in queste ore in Campania ha dell’incredibile. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sta letteralmente bloccando l’assunzione di 471 persone laureate che hanno vinto il concorso per diventare navigator».

A dirlo è il deputato del M5S Luigi Iovino. «De Luca – continua Iovino -mette in atto un simile attacco politico contro il Movimento 5 Stelle giocando sulla pelle di questi cittadini. Si sta così bloccando non solo l’assunzione dei navigator, ma anche la possibilità che tanti giovani vengano guidati finalmente ad ottenere un’occupazione

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iovino, prima di tutto niente fumo, io non sono un fan di De Luca, anzi, ma devo dargli ragione.
    Niente fumo, siete ingenui, vi diamo atto di questo, ma la posta in gioco è non chiacchiere ma di fatti. Voi solo chiacchiere e sogni Pindarici.

  • X Ancora fumo
    di quali fatti parli? Delle fritture di pesce? O del padrino che deve raccomandarti altrimenti non lavori? Certo il governatore non ha di questi problemi perché ha sistemato le sue due mezze pippe sui nostri stati di famiglia.
    XAnonimo
    chi sono i capaci? Il fritturaio con le sue due mezze pippe? Ma quando ti alzerai in piedi e farai una vita meno grama dello schifo che vivi?
    Xno grazie navigate altrove
    tu forse appartieni alla schiera del fritturaio e non hai bisogno, ma ce ne sono tanti che ne hanno bisogno. Come minimo sei un decerebrato costretto a fare vita a 90°

  • Ma jatvenn a casa!Anche sulla Tav avete ceduto!Taditori attaccati solo alle poltrone,avete ceduto a Salvini in tutto e per tutto e pensate a DeLuca?Ma chi vi crede più?

  • Altri parassiti creati da un movimento di incompetenti e di in ignoranza fuori dalla norma. Non sono un fan di Fe Luca ma mi sa che questa volta ha ragione . Al collocamento già abbiamo parassiti che per anni non hanno fatto niente e continuano a farlo. Per non parlare del reddito di cittadinanza…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.