Si fermano bus, treni, metro e traghetti: mercoledì di disagi per i viaggiatori

Stampa
Giornata nera per la mobilità. Il trasporto pubblico è in ginocchio per uno sciopero che prevede lo stop a pullman, treni ai collegamenti marittimi e si estende anche al trasporto merci. Giornata in salita soprattutto per i pendolari.  Lo sciopero indetto a livello nazionale da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti, vede gli autobus fermi per 4 ore e cioè dalle 9 alle 13.

Più lungo lo stop dei treni che scatta alle 9 e proseguirà fino alle 17 interessando a Salerno anche la metropolitana.  Ko anche il trasporto via mare messo in atto dai lavoratori delle cooperative portuali. Lo sciopero scatta alle 8 e dura 24 ore come scrive Il Mattino oggi in edicola

I disagi di oggi si ripresenteranno venerdì con la seconda giornata di stop ma che interesserà soprattutto il settore aereo

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Metropolitana ??? trenino, chiamiamolo cosi, che dir si voglia una METRO è innanzitutto suburbana e soprattutto ad ogni cazzo di fermata, non si ferma per tutto sto tempo mentre il controllore esce ed entra ed ancora esce per vedere chi c’è e chi non c’è !!! poi suona il fischietto per dire al conducente VAIIIIII…..!!! ma cos’è uno scherzo??? E POI QUELL’ALTOPARLANTE CHE TI ROMPE I COGLIONI A VOLUME ALTISSIMO !!! ad ogni fermata…ma piantiamola dai

  • A noi sembra tutto normale io ho preso il bus regolarmente e con me anche altre persone

  • La metropolitana o meglio tutte le metropolitane d’Italia scioperano tranne quella di Firenze che…non c’è l’ha… Salerno si …con tutto il fischietto.

  • Italiani contro italiani ormai la disumanità ha preso il sopravvento gente incazzata ad ogni via… Complice in generale stipendi sempre più bassi rispetto alla media di ore lavorate tra le più alte in Europa. Schiavi e sempre più frustrati.

  • Veramente gli autisti sono tra i pochi ad avere uno stipendio più che dignitoso… c’è chi lavora e non sa se a fine mese verrà pagato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.