Salerno: al via installazione telecamere di sorveglianza, si parte da Cappelle

Stampa
Venerdì 26 luglio alle ore 10.30, dando seguito agli impegni assunti per l’estensione dei servizi di sicurezza, avranno inizio i lavori per l’installazione delle telecamere di videosorveglianza in località Cappelle. Le prime due telecamere saranno installate presso la Chiesa di Cappelle dove saranno presenti il Sindaco Vincenzo Napoli, l’Assessore Domenico De Maio e il deputato Piero De Luca che da tempo sostiene in Parlamento e nel territorio gli interventi di  potenziamento tecnologico della vigilanza territoriale. Continua l’impegno della Civica Amministrazione per la sicurezza in tutti i quartieri della città.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IL sig sindaco si facesse un giro con il bus 18 per arrivare a cappelle. Lo sa che da diverse settimane la zona e’ servita da un minibus con 9 posti a sedere? SERVIZI PUBBLICI O PULIZIA O erbacce alte 1 metro discariche ovunque. Il signor Di maio scendendo da ogliara si e’ accorto che via torre bianca e’ invasa di erbacce e la strada si e’ dimezzata=?

  • E chi farà il lavoro???? Il solito sud impianti!!! Chissà perché sempre lui….mah

  • … io vorrei sapere… : queste telecamere da installare e quelle già presenti… vengono sorvegliare da qualcuno? Attraverso, questi sistemi di videosorveglianza si è mai intervenuti ed in tempo per sconfiggere qualche reato? È stato arrestato qualche delinquente con le manine nella marmellata? Si è multato qualche buon tempo e…?

  • Le telecamere sono uno strumento deterrente e possono essere utili ai fini investigativi dopo che il fatto è accaduto… In tempo reale non sono viste da nessuno…

  • Ma domani vista la presenza del sindaco le fonderie saranno chiuse? Come al solito quando ci sono queste manifestazioni la fabbrica viene prontamente avvisata, prova inconfutabile che gli avvelenatori e chi ci amministra sono strettamente connessi e d’accordo. Da inizio settimana ci stanno avvelenando giorno e notte e le denunce non servono, domani si respirera”di nuovo almeno fino alla fine della marchetta elettorale…complimenti a tutti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.