La Salernitana punta a Puscas ma su di lui CSKA, Spartak e Amburgo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
CSKA e Spartak Mosca vorrebbero  George Puscas, che ha segnato per l’Inter, nella partita contro la Juventus questa settimana dall’International Champions Cup.

Udinese, Torino, Salernitana, Birmingham City, Sheffield United, Las Palmas, Fiorentina  e Amburgo sono altre squadre che si dice siano interessate ai servizi di Puscaş. Proprio i granata di Salerno sarebbero fortemente interessati al rumeno ex Benevento e Palermo anche se tante le difficoltà per portarlo all’ombra dell’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. avete mai visto la Salernitana vincere la concorrenza di altre squadre per assicurarsi un calciatore?

  2. Si, quando abbiamo strappato qualche giocatore alla Sambenedettese o al Rieti, ma solo perché Fabiani aveva fatto il login con l’account della Salernitana per errore….

  3. la campagna acquisti della salernitana’ e gia’ conclusa e’ inutile continuare a sparare nomi tutto rispettato come da copione degli ultimi 4 anni i calciatori in forma e di categoria si sono gia’ accasati i babba’ con rieti e sanbenettese sono stati fatti ennesimo campionato anonimo e di salvezza con ventura che non potra’ e non vorra’ finire il campionato del resto le sue battutine su lotirchio seppur con il sorriso ci hanno fatto capire lo stato delle cose quindi solo comprensione a chi riesce ad avere ancora un briciolo di entusiasmo e ottimismo la salernitana non puo’, e non vuole fare campionati da vertice, amen
    societa’ vergognosa via da salerno

  4. Sta Salernitana mi sembra il Torino dell’allora presidente Borsano… “Siamo su Van Basten ma il Milan non ce lo vende”…

  5. “Sono contrario alle seconde squadre in Legapro, la Lazio non la fara’, poi c’e’ già la Salernitana, in questo modo prendo due piccioni con una fava..”

    Lotito, Luglio 2018
    Per non dimenticare MAI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.