Calcio a 5: l’Alma Salerno porta il futsal nei quartieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Alma Salerno ambasciatrice del calcio a 5 nei quartieri di Salerno. La società salernitana di futsal, infatti, sarà sponsor tecnico del torneo di calcio a 3 che si terrà dal 29 al 31 luglio  – dalle 18.30 alle 21.00 – presso piazza San Gaetano, nel rione Carmine Alto a Salerno.

La manifestazione – organizzata e promossa dalla parrocchia di San Gaetano – coinvolgerà bambini dai 6 ai 12 anni. L’Alma Salerno sarà presente, oltre che con il responsabile del settore giovanile, Silvio Mariano, anche con un referente del settore tecnico e una delegazione di giocatori, fornendo, inoltre, tutto il materiale tecnico-sportivo al fine di garantire un’ottimale riuscita dell’evento.

Nel corso della tre giorni di sport, i rappresentanti della società salernitana di futsal daranno vita – insieme ai giovanissimi partecipanti – ad alcune demo, per illustrare le basi del calcio a 5 e riuscire a coinvolgere i bambini in questo affascinante sport.

Un primo passo, questo, che l’Alma Salerno intende compiere per avviare una serie di iniziative sui territori da qui ai mesi a venire. Le premiazioni del torneo avranno luogo il prossimo 6 agosto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.