Sanità: in arrivo i ‘rinforzi’ nei Pronto Soccorso del salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si pesca dalle graduatorie del 118 per rimpinguare gli organici dei pronto soccorso salernitani. Lo scrive Il Mattino.

Saranno almeno 70 i medici reclutati in via straordinaria dal primo settembre per dare priorità alle procedure di mobilità per 22 dirigenti medici pronti al trasferimento.

Il governatore De Luca nel frattempo, nel corso del consueto appuntamento settimanale su LIRATV, anticipa il parere negativo da Roma all’approvazione in deroga dei punti nascita di Polla e Sapri.

L’iniziativa consentirà da un lato di recuperare tutto l’attuale gap, attenuando il carico presente dell’emergenza sugli ospedali, e dall’altro potrebbe aprire le porte nel breve periodo, a una possibile assunzione di questi camici bianchi come medici di medicina di accettazione e d’urgenza. Quelli in esubero poi, potrebbero essere utilizzati per il trasporto secondario.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.