Notte Bianca a Salerno: oggi il gran finale ma c’è l’incognita meteo

Stampa
Funziona la Notte Bianca a Salerno evento giunto alla nona edizione e realizzato dalla Cidec in partenariato con la Regione Campania attraverso la Scabec, la Camera di Commercio e il Comune di Salerno. Si tratta di una iniziativa che mira a dare impulso al commercio con una serie di eventi e spettacoli in grado di richiamare un gran numero di persone.

Inevitabile – scrive Il Mattino oggi in edicola – qualche problema legato alla circolazione veicolare causato dal blocco sulla direttrice principale in direzione centro da Mercatello fino a Torrione. Nella zona orientale i protagonisti sono stati tra gli altri, Annalisa Minetti, Ciro Giustiniani, i Los Locos e i rapper che hanno animato, come da tradizione, piazza Gloriosi.

Questa sera la conclusione dell’evento che animerà il centro cittadino ed in particolare piazza Portanova anche se l’incognita meteo – sono previste piogge – incombe e non lascia molte certezze.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Altro che notte bianca. Non si ha rispetto per i residenti. Tutto finalizzato al business e alla “caciara” gratuita. Musica ad altissimo volume nel disprezzo totale dei residenti e degli ammalati. Smettetela di fare solo feste e bisbocce , pensate alle cose serie! Ricordate i Borboni: feste, farina e forca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.