Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola domenica 28 luglio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Rifiuti, stanati gli incivili. Discariche da Torrione all’Arbostella, venti multe da 500 euro ai responsabili. L’ambiente. Telecamere e ispezioni nei sacchetti, così i vigili individuano chi sversa in strada

Ed ancora: Dall’Agro a Roma la crociata di Davide un film-maker contro la monnezza

Di spalla: Il festival, il bilancio. «Pronti a Giffoni 50 con Mattarella De Niro e Benigni»

Il festival, i ragazzi. Baci, abbracci, addii nel gran melting pot dei «fratelli giurati»

A centro pagina: È Dolce l’oro di Salerno: «Non svegliatemi» . Il campione, l’impresa. Il 25enne Vincenzo campione del mondo con la Nazionale

Di lato: La sanità. «La nostra Sofia in fin di vita a due mesi per un ago»

L’urbanistica. «Auditorium inutilizzato uno spreco da 10 milioni»

Taglio basso: Pubblico / Indiscreto. Il velo abbandonato, antropologia da social (di Diego de Silva)

I box in alto: Serie B. Mercato Salernitana summit Ventura-Fabiani

Serie C. Paganese, ritiro a Gubbio con Baiocco e Diop

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Che mamma Dolce. Il salernitano campione del mondo. Nella vittoria mondiale del settebello azzurro la firma dell’atleta di casa nostra. Emozionata la madre Rosa: “Ci ha telefonato subito, piangeva per la gioia.

A centro pagina: Ecco gli assassini del Carabiniere. Post indegno di una prof: “Uno di meno, faccia poco intelligente. Non ci mancherai”

Battipaglia. Il Presidente del Rotary Truono attacca sindaco e Assessore.

Taglio basso: San Giorgio Servizi conti pignorati. Per le dilazioni non pagate c’è il provvedimento di Equitalia. E la banca Ubi Carime sequestra anche quello dell’amministratore.

Pagani. Il Prefetto Russo: “Il consiglio decida su Gambino le carte le hanno)

I box in alto: Regionali, Maraio avverte: “Il centrosinistra sia unito”. Stoccata aRagosta: “Polemica strumentale su Del Duca”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.