Salerno: rifiuti galleggiano sul mare nel Masuccio salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il mare mosso di queste ore ha portato a galla rifiuti di ogni tipo: plastica e immondizia varia galleggiava questa mattina nello specchio d’acqua antistante il porto Masuccio Salernitano. A documentare la scena un nostro lettore che si è detto pronto a ripulire tutto ed a denunciare il caso alle autorità competenti. Galleggiava di tutto nel mare questa mattina. Non si esclude che i rifiuti possano essere stati scaricati anche da qualche nave o barca di passaggio

Nel pomeriggio marito e moglie che avevano segnalato il caso, armati di tanta pazienza, hanno ripulito il mare dalle bottiglie di plastica e dai rifiuti che galleggiavano. Non è stato affatto semplice anche per il vento e le avverse condizioni meteo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Secondo l’Arpac il mare di Salerno è pulito..
    .trovata turistica ? Un appello ai turisti: venite a Salerno e constatate…

  2. Infatti ha ragione Luigi. Anche il blocco traffico è fino all’inizio delle luci dz’artista guarda caso….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.