Equipe Campania: 13esimo giorno di lavoro per i ragazzi di mister Trovato

Stampa
Non poteva cominciare meglio la terza settimana di raduno dell’Equipe Campania di Antonio Trovato. Prima di cominciare il tredicesimo giorno di allenamento, infatti, visita graditissima al Vallefuoco di Mugnano, quella del presidente del comitato regionale Carmine Zigarelli, il quale ha salutato con un discorso i numerosi giocatori presenti in quel di Mugnano. Dopo le parole è stato tempo del campo. I calciatori sono stati suddivisi in gruppi in base ai giorni di lavoro ed ai carichi affrontati.

Una parte di questi ha svolto un lavoro prettamente atletico agli ordini del prof Esposito, mentre un’altra parte ha lavorato principalmente con il pallone con i mister Tudisco, Rinaldis, Gagliotti e Perna. Portieri all’opera con mister Di Fiore dopo un affettuoso saluto a mister Della Corte, vecchia e cara conoscenza dell’Equipe. Porte girevoli, come sempre, in quel di Mugnano.

Ad aggregarsi ieri sono stati I portieri Cetrangolo ed Esposito, mentre tra i giocatori di movimento citiamo l’arrivo degli ottimi De Marco (Casertana) e Tascone (di proprietà del Pescara). È ritornato in gruppo Ciro Foggia, che sembrava destinato alla permanenza col Cerignola.

L’attaccante napoletano ora è di nuovo sul mercato e continuerà a lavorare con l’Equipe. Salutano Gioielli e Calabrese destinati alla nuova avventura a Pomigliano. Discorso analogo per Palumbo e Marzullo pronti a cominciare la nuova stagione tra le file dell’Afragolese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.