Trasporti: Salerno-Napoli a bordo del 24esimo nuovo treno “Jazz”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Mercoledì 31 luglio 2019, alle ore 10.15 alla stazione di Salerno, in occasione della consegna, è in programma il viaggio inaugurale (Salerno-Napoli) a bordo del 24esimo treno Jazz acquistato e messo in servizio dalla Regione Campania, ultimo della prima fase di rinnovo della flotta regionale.

Per i rappresentanti degli organi di informazione sarà possibile effettuare il viaggio a bordo del nuovo treno fino a Napoli con partenza alle ore 10,30 dal binario 1 della stazione di Salerno. Saranno a bordo Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania e Orazio Iacono Amministratore Delegato di Trenitalia, presenti Luca Cascone, Presidente Commissione Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti Regione Campania,

Maria Giaconia, Direttore Divisione Passeggeri Regionale Trenitalia, Pietro Diamantini, Direttore Trenitalia Regionale Campania e Molise.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grande contentezza per i trenini nuovi. Li stiamo usando come metro per Napoli anche oltre il bisogno. Cava, Pompei, Ercolano, Portici, Torre del greco, Pietrarsa, Napoli, Caserta, Pozzuoli, Campi Flegrei, Mergellina, Cavour, Amedeo, Solfatara per il nostro tempo libero e per lavoro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.