Triangolare: all’Arechi presente Aurelio De Laurentis, assente Lotito

Stampa
C’erano anche Aurelio e Luigi De Laurentis tra gli ospite d’eccezione allo Stadio Arechi di Salerno per il triangolare tra Salernitana, Bari e Reggina dedicato alla memoria dell’ultras Carmine Rinaldi. Intercettato dai colleghi di SalernitanaNews il patron del Napoli ha così commentato il motivo della sua presenza: “Ho deciso di allungarmi a Salerno dove gioca la squadra di mio figlio e non potevo non sostenerlo!”.

De Laurentis non si è incrociato con Lotito, grande assente invece della serata:Pensavo ci fosse. Del resto, ha organizzato lui il tutto. Questa è una bella occasione di fratellanza. Spero che sia un campionato interessante per Bari e Salernitana, ma queste cose bisogna chiederle allo stesso Lotito ed a mio figlio Luigi perchè io seguo il Napoli” ha dribblato ADL.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma siete na cosa unica, notiziona da prima pagina…. Spunta de laurentiis. Perchè il presidente del Bari è Agnelli?

  • Regalaci una bomba di mercato per farci sognare….forza Napoli sempre

  • Si sono incontrate le succursali di Lazio e Napoli….solo che la succursale del Napoli tra due anni sarà in A….mentre quella della Lazio a stento resterà in B

  • Che figura da burini,arrIva il presidente del Napoli e ne lui ne il cognato si fanno trovare a fare gli onori di casa.
    Ma chi si credono di essere i padreterni in terra…
    Una opportunità persa per far riconciliare le due squadre della Campania

  • Devono completare la squadra nei ruoli carenti da anni,con gioco e buoni giocatori, aspetto con fiducia.

  • Che faccia sto presidente burino, col Napulo vincerà capocchie di uccello. Quello che meritano i suoi antipatici tifosi. Quell’altro non ha solo la faccia da burino, meglio che non torni più all’Arechi. Anche ieri sono rimasto ben lontano da quella zozzeria di ambiente, ormai sempre più isolato e ridicolo . Liberiamo la Salernitana.

  • Lotito vattene
    Lotito indegno
    Via i porci da salerno
    Lotito buffone
    Lotito coglione
    Quest’anno non scampi un paliatone..

  • Non fare cosi, lo sto che stai schiattando in corpo dal 9 giugno 2019, ma ora fatti una vita

  • vedi che se il bari va in serie a diventate voi la succursale loro ed il tuo caro presidente pappone vi molla poi voglio vedere che fine farete, va a vendere la cazette!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.