Triangolare ‘Siberiano’ Bari – Reggina 4 a 2 dopo i rigori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era finito 0 a 0 il primo match del triangolare dedicato al Siberiano tra Bari e Reggina. Molto meglio i calabresi nella prima partita rispetto ai pugliesi. Al 9’minuto Reggina pericolosa con Kirwan il suo destro trova i guanti di Frattali. Al 21 esimo ci prova Bellomo su punizione. L’ex granata scheggia la traversa. Il Bari si fa vedere alla mezz’ora con Hsmlili che scuote Guarna su punizione.
Brividi anche dalla parte opposta, su calcio piazzato : ci prova Reginaldo costringendo Frattali agli straordinari. Eppure allo scadere Hsmlili può chiudere i conti ma da posizione favorevole spara fuori. Termina 0 a 0 e si va ai rigori. Dal dischetto è più preciso il Bari che strappa 2 punti. Uno solo per la Reggina nel primo triangolare della serata
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.