Le Cronache: De Laurentiis presente, Lotito no

Stampa
‘De Laurentiis presente, Lotito no. I proprietari snobbano il torneo del centenario e dedicato al Siberiano: è la solita storia.

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘Mercato. E’ fatta per Jaroszynski, anche Cerci a Salerno: il piano ad hoc. L’esterno polacco apre a Ventura nuove soluzionitattiche. Ora mancano un difensore centrale e un centrocampista

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Niente di nuovo sotto il sole, d’altronde è noto a tutti, o quasi, che della Salernitana ai due cognati non importa un fico secco. Concludo con una sola parola: vergognatevi

  • Allora non vi è chiaro, quando ci sono incassi miseri la proprietà non è mai presente!!!

  • giusto cosi x questo scempio si squadra che sta costruendo poteva rimetterci anche la benzina x venira da roma….tanto c’è il fido fabiani che ne fa le veci

  • Peccato che al suo posto non c’era il suo manifesto funebre. LAZITANAMERDA

  • In attesa che un giornalista serio s’illumini e facendo inchiesta spieghi alla maggioranza che ancora non ha chiare le cose i VERI MOTIVI per cui la Salernitana a Lotito fa piu’ che comodo ..lo farei pure io ma onde evitare facili querele evito e aspetto seduto sulla riva del fiume …

    “Sono contrario all’introduzione delle seconde squadre in LegaPro, la Lazio non la fara’…c’è già la salernitana, in questo modo prendiamo due piccioni con una fava..”

    Lotito, 14 aprile 2018
    Per non dimenticare MAI

  • Io sono più rattristato per quelli che hanno permesso ai romani di speculare sulla memoria del Siberiano e sul nostro centenario. A loro non interessa niente della Salernitana, hanno solo visto un’opportunità per lucrare con magliette da mercato a prezzo osceno (propagandate da qualche “tifoso” a libro paga come occasione unica e da collezione) e sui biglietti a prezzi spropositati per un’amichevole in cui si è visto chi vuole vincere come fa il calciomercato (Bari). Fra 10 anni questa società verrà ricordata come quelle presunte magliette da collezione: una grande fregatura.

  • Ah come rimpiango gli anni della C quando non vedevo l’ora che arrivasse la domenica per andare al campo a vedere battaglie per spuntarla su altre disgraziate come noi che con quattro lire e passione provavano a salire di categoria…EMOZIONE PURA!!! …quella che non provo più da 8 anni..(perchè già in D sapevo che così sarebbe finita e dunqua anche le vittorie avevano un sapore amaro)
    Chissà se un giorno riuscirò a vedere la mia città di nuovo ribollente di passione, ricca di giovani, lavoro ed iniziative, riaperta a realtà industriali solide, pulita e sostenibile e attenta davvero alle periferie e non solo in camoagna elettorale, colma di iniziative culturali serie e d’indubbio valore e turisti di tutto il mondo, e soprattutto con una grande squadra con un grande presidente protagonista di un ciclo indimenticabile tra B e A,un centro sportivo coi fiocchi e un settore giovanile da far invidia all’europa intera. Una vera azienda calcio sufficiente a sè stessa senza “mamme e padroni” che viva di investimenti ricavi e tifo sfrenato in una città finalmente cresciuta e splendente …
    OGGI SOGNO TANTO NON COSTA NULLA

    LIBERIAMO LA SALERNITANA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.