Nocera Superiore: muore culturista 46enne, si sospetta giro di anabolizzanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Procura di Nocera Inferiore ha aperto una indagine sulla morte di Anna Milite, 46enne di Nocera Superiore con una grande passione per il culturismo deceduta lo scorso 28 luglio presso l’Hospice dell’ASL “La Casa di Lara” a Salerno dove la donna era ricoverata in gravi condizioni dal marzo scorso a causa probabilmente di un uso eccessivo di anabolizzanti.

Il corpo della donna è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore. Infatti, dopo le denunce dei familiari, i militari avevano avviato serrate indagini che hanno consentito di individuare un presunto giro di sostanze dopanti che potrebbe coinvolgere numerose palestre dell’Agro Nocerino.

Sono tre le persone al momento iscritte nel registro degli indagati per la morte di Anna Milite: un 44enne medico di Pompei e due giovani un 36enne di Pagani ed un 38enne di Sant’Agedio del Monte Albino entrambi rappresentanti di prodotti di anabolizzanti venduti in molti centri fitness dell’area.

Fonte LaCittà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.