Mare sporco a Salerno: chiazze e bolle rovinano il sabato ai bagnanti – VIDEO

Stampa
Continuano a non soddisfare le condizioni del mare a Salerno città. Su tutte le furie i bagnanti e vacanzieri che, tra bolle, chiazze marroni e cattivi odori, non riescono a godersi tuffi in acqua, nonostante il caldo e la voglia di bagnarsi. La nuova segnalazione con tanto di video giunge dalla spiaggia di Pastena nella zona orientale. L’acqua soprattutto nella tarda mattinata diventa sporca, assume una strana colorazione e si intorbidisce con la comparsa di schiuma e macchie oleose.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi è che si va a fare il bagno a Salerno. Il mare è sempre sporco specialmente il sabato la domina i giorni festivi.

  • SALERNO…..COME I CARAIBI I I I I I I ……….I CARAIBI…..???

  • Pensano a fare grattacieli,palazzi a semicerchio sul mare e le cose più importanti per la collettività non contano. Tra pochi anni Salerno sarà un deserto e quelli che vivono di rendita affittando i negozi del centro a prezzi di Via Condotti,lo prenderanno in saccoccia. Condivido quello che hanno detto i militanti di Forza Nuova.

  • Davvero Strano che la redazione di Salerno notizie pubblica queste immagini….

  • Ma di cosa ci lamentiamo a Salerno è stata assegnata la bandiera marrone…

  • L arpac ha già detto che a salerno possiamo fare il bagno! Discorso chiuso le bolle i topi galleggianti la puzza il colore mer..rone ecc sono irrilevanti! Nessuno ha smentito ne indagato. I lidi non hanno diminuito i prezzi.il sindaco Napoli, il governatore, gli assessori e i consiglieri comunali (che stranamente non dicono niente perché staranno facendo il bagno a pastena) sono silenti. Quindi a mare tt a posto! Grazie di tutto

  • Tra le strade e il mare di Salerno non si sa cosa fa più schifo. Per non parlare dell’incivilta’ di molti cafoni salernitani.

  • SONO STATA A SALERNO IN VACANZA. NON CI TORNERO’ MAI PIU’: SPORCIZIA PER STRADA MARE LURIDO, PREZZI ALTISSIMI UN CONSIGLIO A COLORO CHE HANNO PRENOTATO: DISDITE SUBITO AVRETE UNA GRANDE DELUSIONE ED UN PREZZO SALATISSIMO ANCHE PER MANGIARE

  • tutti commenti anonimi nessuno ci mette la faccia ….italiani brava gente lamentele e cori per la salernitana null’altro…

  • ma l’autore del video sta’ semp a’ mar?…..ma non fatica?….o e’ un dipendente di qualche partecipata che si diverte?…..informatevi bene perchè l’acqua e’ sporca……il depuratore funziona….rimangono i fiumi con i relativi sversamenti e le correnti che portano tutto quello che non viene depurato in costiera….poi gli scarichi delle navi…..i chiacchiere vann u’ vient……

  • Ora facciamo il nuovo ospedale e poi con le luci d’artista risolviamo tutti i problemi. Che grandi amministratori che abbiamo. Non possono fare nemmeno gli amministratori di condominio.

  • Il profondo Sud è gestito da una classe dirigente di Laureati,Avvocati,Edotti,Sapienti e tromboni Tutti incapaci che hanno inpoverito il Popolo del Sud.L’unico evento di sviluppo e crescita è la Lega Nord di Matteo Salvini,tutta gente semplice che valorizza la Meritocrazia della nuova generazione emergente con mentalità positiva e imprenditoriale

  • Forza Nuova Salerno

    Il nostro #indignatosalernitano colpisce ancora.
    #ARPAC dove sei?
    #comunedisalerno dopo il blocco delle auto quando farete un provvedimento per un serio divieto di balneazione “controllato”
    Con questo ancora una volta invitiamo a fare un bagno nel nostro splendido #marecristallino.
    I signori: #governatore della #campania#vincenzodeluca, #presidentedellaprovinciadi #salerno #michelestrianese e il #sindacodi #salerno #vincenzonapoli.
    Non sono esenti dall’invito i #signori#pierodeluca e #robertodeluca che in ogni occasione si fanno fotografare con il papi, vi aspettiamo per le foto di rito nell’acqua putrida di questa #città 
    #liberatesalerno
    #salernoaisalernitani
    #forzanuovasalerno

  • Vi raccomando lamentatevi oggi che domani vi chiederanno ancora il voto e voi li voterete

  • Sono nato nel 1957. Ho cominciato a fare i bagni a 6 anni con mia madre alla spiaggia libera di Torrione e poi da solo fino ad almeno 18. Non ricordo MAI di aver visto l’acqua limpida. Non ricordo chi fossero i sindaci allora, ma sicuramente non era De Luca. Il mare a Salerno è così: fa schifo. E fa schifo per i motivi che spiega benissimo Anonimo senza faccia. Il gioco delle correnti, i fiumi, la mancanza di depuratori in costiera ( a proposito, ai miei tempi il depuratore non c’era… ), gli scarichi delle navi. Votiamo chi vogliamo, cambiamo colore alla giunta, magari ci affidiamo addirittura a Salvini, Salvatore di questa Nazione di imbecilli, o meglio ancora a Forza Nuova ( ! )… il colore del mare non cambierà!

  • Vorrei chiedere al popolo-pappagallo(senza offesa per i pappagalli) salernitano che mo si lamenta : ma per arrivare alla situazione eccellente e strrrraoooorrrdinaria di oggi, per essere oggi la città “sicura” bomboniera isola felice(???) della Campania , oggi che siamo una città europea(forse eurPrrrrea) ambita da migliaia, anzi milioooooni di turisti, a chi va il merito? A chi dobbiamo ringraziare?
    Perché non ci siamo ribellati per tempo? Perché ancora oggi ci facciamo prendere in giro?
    Sappiamo solo scrivere lamentele sui forum?
    Sappiamo solo scendere in piazza per i 100 anni della Salernitana o manifestare per diritti gay, diritti animali, diritti extracomunitari, ecc?
    Ma i nostri diritti quando li pretendiamo?
    Ci spennano e spremono con tasse e spese inimmaginabili (a cambio di niente) e ci abbandonano con i nostri problemi, ci “insultano” con i grandi discorsi imbonitori, convinti di parlare con ebeti che non capiscono. …ma quando apriamo gli occhi veramente e ci facciamo valere pretendendo solo ciò che ci spetta?
    Tutto questo mentre c’è qualcuno che “gongola” (riferimento a fatti e persone puramente casuale, pena censura)
    Saluti

  • Da quando la crisi ha moltiplicato il numero di salernitani che non possono permettersi le vacanze fuori abbiamo improvvisamente scoperto che il mare in città è sporco. Sono un salernitano di seconda generazione e da quando ho memoria io fare il bagno da Santa Teresa a Mercatello è sempre stata un’esperienza per stomaci forti, non capisco cosa dovrebbe essere cambiato nel frattempo. Una città di mare è una cosa, una città balneare è un’ altra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.