Schiavi va a Cosenza e sui social scrive: «Mai mancato l’impegno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«Come tutte le cose c’è un inizio e una fine… Dopo 4 anni è terminata (anche se non come volevo ) la mia esperienza a Salerno… Sono stati anni belli intensi con alti e bassi ma da parte mia sicuramente non è mai mancato l’impegno e la voglia di lottare per questa maglia a cui sono legato in particolar modo in quanto mi ha permesso di iniziare la mia carriera.

Oggi inizia una nuova avventura a Cosenza, un’altra piazza che vive di calcio, una piazza calorosa e entusiasmante proprio come piace a me, e io sono pronto e carico per dare il mio contributo…

Ringrazio la società per aver creduto in me, l’impegno sarà massimale per ripagarla e dimostrare che Schiavi ha ancora tanta fame e voglia di fare bene…In bocca al lupo a me in bocca al lupo Cosenza». Lo scrive sui social l’ex difensore della Salernitana Raffaele Schiavi dopo aver firmato un contratto biennale con il Cosenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Auguri per il tuo futuro,ma purtroppo ha inciso il campionato disastroso che avete avuto.

  2. Campione aoprattutto fuori dal campo ma di sicuro la colpa per lo sciagurato campionato dello scorso anno non era colpa sua. In bocca al lupo

  3. squadra a cui è legato perchè ti ha permesso di iniziare la carriera? ma stu cavaiol i 4 sold.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.