Aveva scelto Salerno come meta per le vacanze, arrestato latitante

Stampa
Viene arrestato mentre cerca di raggiungere Salerno, città scelta come meta per le sue vacanze. Un latitante originario della Repubblica di San Marino è stato arrestato dagli uomini della Polstrada di Caserta presso un area di servizio di Teano. L’uomo, ricercato a livello internazionale per truffa, deve scontare ancora 1 anno e 6 mesi di reclusione. L’arresto è avvenuto durante un controllo di routine eseguito dagli Agenti che hanno poi accertato come sull’uomo vi fosse un mandato di arresto. Il latitante è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E ti credo. Salerno é diventata la succursale delle peggiori prov. casertane e napoletane: degrado rapine e delinquenza h24. Città sicura ma di che stiamo parlando..

  • Elcico sei davvero un pessimo soggetto di pessima fattura salernitana.
    Mi domando quale relazione esista fra la repubblica di San Marino e le province di Caserta e Napoli : penso solo una la tua solita voglia di aumentare l’astio dei tuoi insulsi simili che si realizzano solo spostando l’attenzione sugli altri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.