Ex Avellino Taccone ad Agropoli ma c’è chi lo contesta, il Comune precisa

Stampa
“Ci tengo a precisare che la contestazione al presidente Walter Taccone da parte di un piccolo gruppo di tifosi presente ieri in Aula consiliare, in occasione della presentazione dell’assetto societario dell’U.S. Agropoli, è nata in quanto veniva richiesto a Taccone di rivestire il ruolo di presidente ufficiale della compagine della nostra città e non di quello onorario.

Il presidente ha spiegato di non poter assumere tale incarico per due diverse società, essendo ancora in corso un procedimento per la nota vicenda dell’Avellino calcio.

Torno però a ribadire, come già fatto in una nota di ieri sera, che mentre ad assumere un atteggiamento di scetticismo nei confronti dell’ingresso di Taccone in società era uno sparuto gruppo di tifosi; una larga maggioranza approvava la sua venuta ed era, ed è a tutt’oggi, pronta a dargli fiducia.

Rinnovo quindi l’invito al patron di tornare sui suoi passi e di continuare il percorso tracciato, per costruire insieme un progetto valido per il bene dell’U.S. Agropoli”.

Queste le parole del sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, sulla vicenda delle contestazioni operate ieri sera all’indirizzo di Taccone, nel corso della presentazione dell’assetto societario dell’U.S. Agropoli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi sbaglio o questo soggetto negli anni 90 era stato arrestato per uno scandalo alla ASL di Avellino?
    se ben ricordo questo “im/prenditore” utilizzava materiale della ASL per i suoi laboratori privati.

  • quando vedo taccone mi viene in mente sempre la stessa cosa….MINALA AL 96°
    …..e il lupo divenne pecora……….

  • pisciaiolo lo sanno in tutto il mondo che hai la mamma puttana,la mamma puttana , la mamma puttana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.