Cerci firma matrimonio con la Salernitana: nuova avVentura

Stampa
In un caldo pomeriggio di agosto ecco la firma di Alessio Cerci alla Salernitana. Biennale per il fantasista laziale. Nato a Velletri, è originario di Valmontone. Il 4 giugno 2015 si è sposato a Roma con Federica Riccardi. Mancino naturale, in possesso di tecnica e rapidità, gioca in prevalenza da ala o esterno di centrocampo: in grado di agire su entrambe le fasce, predilige il lato destro del campo per accentrarsi e cercare la porta col mancino. Con Gian Piero Ventura, è stato inoltre utilizzato come attaccante. Ha militato in numerose squadre tra cui Torino, Milan, Atletico Madrid e Verona. Dopo l’esperienza in Turchia giunge alla Salernitana.

 

45 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Acquisto ,forse un po tardi,ma meglio tardi che mai
    Ora serve un grande centrocampista e una grande punta! Speriamo, anche se non credo nell’acquisto della punta,si spera in Yallow …speriamo che scoppi come fece Di Vaio, altrimenti saranno problemi, comunque per adesso lontani ancora per competere al grande salto.
    Complimenti al Benevento e il suo presidente,almeno senza rimpianti sanno di aver fatto il massimo nei tempi giusti,poi per vincere ci vuole anche un po’ di fortuna! Sempre forza Salernitana.

  • Penso che solo Il pubblico Unito e Festante fará tornar di nuovo Cerci un campione vero e Salerno ha entusiasmo da vendere, ma questo accadrá solo cambiando la mentalitá.Cosí facendo,potremmo dar forza a tutta la squadra e finalmente ritornare dove sappiamo noi ! Forza Granata!

  • Spero solo non sia un altro Rosina o un altro Foggia… Vengono a Salerno e si scordano come si gioca a pallone! Speriamo bene!

  • Benvenuto cerci, buon appetito anche a te, con questo popolo ignorante c’è da abbuffarsi in abbondanza anche x te.
    Liberate la Salernitana da questa violenza,
    In primis tifoseria corrotta e ignorante.

  • Chissà com’è che vengono a Salerno e si scordano come si gioca a pallone, poi l’anno dopo vanno via da Salerno e ritornano ottimi giocatori.
    Solo i salernitani ancora non ci arrivano.
    Mistero della fede.

  • Veramente Cerci se n’è già scordato prima di come si gioca a pallone… unico acuto stagione a Torino, poi solo fallimenti tra Milan, Atletico Madrid etc. ….. speriamo comunque bene, la voglia di riscatto a volte è magica! Forza Bersagliera!!!!!!

  • Ancora non è sceso in campo e già lo criticate…. io penso che anche questo clima creatosi non aiuta i più piccoli ad innamorarsi della salernitana. Io sono tra coloro che la sostiene sempre e cerco di trasmettere a mio figlio l amore per la maglia. Forza Salernitana fino alla fine

  • Rideva non rideva, ha firmato con la BIC senza cappuccio, l’hanno dovuto aiutare a firmare, ….. Da veri intenditori di calcio queste persone sono in grado di giudicare un atleta da questi elementi.

  • Anche io quando mio nipote mi chiede se lo accompagno allo stadio non mi sono mai tirato indietro, anche se negli ultimi 2 anni mi sono stufato di seguire questa farsa, peró lo faccio perché i bambini devono avvicinarsi allo sport, devono poter sognare, poter credere alle favole e a babbo natale.
    Il problema sorge quando alle favole, a babbo natale e ad i veri valori sportivi di questa società ci credono gli adulti, qui la cosa diventa grave ed inquietante.

  • Mi rivolgo a tutti sti tifosi che ancora.esaltano la società per l’ acquisto di un ex calciatore …. molti dicono siete dei paeaelli o cosa vi aspettate dalla società! COSA CI ASPETTIAMO? DOPO LO SCHIFO VISTO IN QUESTI 4 ANNI IN CUI LA LAZIO HA FATTO IL CATTIVO E.BELLO TEMPO CON LA LAZIO B CI ASPETTAVAMO UN CAMBIO DI ROTTA.UNA SQUADRA PRONTA ALL 80 PER.CENTO DALLA.PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO CON UNA PREPARAZIONE DECENTE…. CON UN CERCI CHE FA TUTTA LA PREPARAZIONE E NON LA SOLITA PREPARAZIONE FATTA CON CALCIATORI CHE VANNO VIA E GLI ACQUISTI DI FINE AGOSTO AI SALDI CON GENTE SVINCOLATA CHE NON GIOCA DAMESI O DA ANNI… MA A SALERNO AVETE IL.PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI COME QUELLO DEL 60′ CHE COMMENTA ANCORA POSITIVAMENTE L OPERATO.DELLA.SOCIETÀ DOPO CHE HA VENDUTO MEZZA SQUADRA E ACQUISTATOIL NULLA E SIAMO ALL OTTO.AGOSTO…. MA UN PO’ DI DIGNITÀ QUESTA TIFOSERIA CE L HA O BASTA UN MORTO COME CERCI PER CANCELLARE ANNI DI UMILIAZIONI? RIMANGO SCONCERTATO PER QUESTO POI ABBIAMO UNA TIFOSERIA QUASI INESISTENTR E.SCHIAVA DI QUESTA PRESIDENZA! A VOLTE BOSOGNA PROVARE UN PO.DI.VERGOGNA PER CIÒ CHE SI FA MA A SALERNO ORMAI.ULTRAS E TIFOSI NON ESISTONO PIÙ VEDO SOLO IGNAVI… L.UNICA SPERANZA DI AVERE UN PO DI COERENZA SONO GLI UMS …..VEDREMO COME SI COMPORTERANNO IO.DA SALERNITANA BARI 0 0 HO.ABBANDONATO L ARECHI E FIN QUANDO LOTITO SARÀ ALLA.GUIDA RESTERÒ A.CASA… LA.COERENZA E LA DIGNITÀ SONO FONDAMENTALI PER.UN ESSERE UMANO E NON SONO BARATTABILI CON UN EX CALCIATORE COME.CERCI.

  • Invece di commentare un giocatore che ancora nn ha toccato il terreno di gioco , vedete di cambiare quest arroganza in curva, uno e buono invece di due galli , stonati tra L altro

  • D’accordo con il commento delle 9,44.Non è possibile non tenere conto della realtà.

  • ..chist è buon, chist è mush, chill ten a wallr.. e bastaaaa! Sit’ tanta quacquaraquá !!! aaaaa!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.