Alessio Cerci arriva a Salerno: a breve la firma del contratto

Stampa
Telenovela finita. Cerci arriva a Salerno e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla Salernitana. Il 32enne attaccante (in t-shirt bianca , cappellino e occhiali da sole) voluto fortemente da Ventura e protagonista del lungo tira e molla dell’estate ha firmato un contratto annuale a 400mila euro più bonus e con opzione per l’anno successivo. Si tratta comunque di cifre importanti anche se ora dipende da Cerci dimostrare di avere voglia di far bene e rilanciarsi dopo due anni in chiaroscuro. Cerci deve recuperare il tempo perduto sul piano fisico ed integrarsi con i nuovi compagni in breve tempo perché tra poco più di due settimane è già campionato.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pronti a farci dire che la società ha fatto grandi sforzi per portare tutti questi purpi superpagati a Salerno? LIBERATE la salernitana. Non ne possiamo più

  • Cerci non aveva stimoli quando lo pagavano a suon di milioni e vestiva maglie importanti, maglie storiche, figuriamoci a Salerno in serie B, a 32 anni in una società che non ha ambizioni, dopo Foggia e Rosina, ecco Cerci. Quest’anno fa più abbonamenti il CSTP che la Salernitana.

  • Scherzare tu non puoi…tu chiamale se vuoi ….!? Essere “oggettivi “in questo caso, dopo le sole bibblliche FOGGIA , ROSINA e DI Gennaro è umano nonché d’obbligo ! Se pensa la società che con L acquisto di Cerci di dare un’impennata alla campagna abbonamenti ha clamorosamente toppato. Oramai ci abbiamo fatto il cosiddetto callo. Il giocatore non si discute ma la testa L avrà per riprendersi ? Nessuno vuole fare un processo alle intenzioni ma sono sotto gli occhi (e non solo quelli ) di tutti noi le delusioni di questi anni .Non ci si può fermare al solo Cerci….le promesse sono promesse ( ma poi ti ricordi di quante promesse sono andate nel dimenticatoio…ndr )

  • VA ANCHE BENE..SE STA BENE! MA PER ESSERE COMPETITIVI MANCANO: UN CENTROCAMPISTA VERO CHE DETTA I TEMPI, UN DIFENSORE FORTE, ED UN ATTACCANTE DA 15 GOALS!

  • È scassato non riesce nemmeno a guidare..
    Kist neanche a novembre è guarito.

  • Dai dai dai….. che a metà Gennaio magari è pronto!!!! Incrociamo le dita!!!!!

  • Ma non è che Ventur sta facendo la preparazione per portarci agli Europei? Giampie tra 14 giorni si gioca, questo tiene pure la panza a ro jamm?!?

  • ma scusate se il prodotto nun vi piace statevene a casa e non rompete i maroni
    Grazie

  • Ringraziate i fessi che ancora vengono allo stadio perché se c era Ciccio Rocco già avevate fatto le valigie cari il gatto e la volpe romanari…. meno male che gran parte della tifoseria si è svegliata e quest anno farete la fame al botteghino! Volevamo programmazione e cambio di rotta abbiamo visto stessa minestra anche quest anno preparazione estiva con calciatori poi venduti e 4 morti presi last minute svincolati ad agosto …. arriverà qualche prestito secco dalla lazio a ….. e solita minestra… solo che quest anno ve la mangerete voi sta minestra …. noi siamo stufi! Lotito.vattene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.