Per Sean Penn vacanza romantica a Positano con la fidanzata Leila George

Stampa
Vacanza romantica a Positano per Sean Penn. L’attore statunitense, vincitore di due Premi Oscar, è stato paparazzato da Daily Mail a Positano in effusioni intime con Leila George, figlia dell’attore Vincent D’Onofrio, star di Law & Order: Criminal Intent ed antagonista di Daredevil.

Leila ha 27 anni, 32 in meno rispetto a Penn che è coetaneo del padre di lei. Nonostante la differenza di età, tuttavia, la relazione tra i due va a gonfie vele, come dimostra la loro vacanza nella Città Verticale, dove sono apparsi più innamorati che mai. Di certo, il premio Oscar deve avere un debole per le bionde. Prima di Charlize Theron, è stato sposato con Madonna, e poi con Robin Wright, un habitué della Divina che noi de “Il Vescovado” conosciamo bene.

L’attrice, infatti, arrivò in Costiera per le riprese di “Wonder Woman” a Ravello. Qui la first lady della serie “House of Cards” spense le sue 50 candeline e, per l’occasione, fu omaggiata dal direttore de IlVescovado.it (Emiliano Amato) di una composizione in ceramica dipinta a mano con cornice in legno, realizzata da“Ravello Arte”, che riproduce l’immagine simbolo della Città della Musica che guarda la Costiera Amalfitana.

Tornando a Penn, l’attore è sicuramente uno dei volti più celebri di Hollywood. Per cinque volte nominato all’Oscar come miglior attore, ha vinto per due volte. Interprete camaleontico, è famoso per le partecipazioni a celebri film tra i quali Carlito’s Way,Dead Man Walking – Condannato a morte,La sottile linea rossa,Mystic River (premio Oscar al miglior attore protagonista nel 2004), 21 grammi Milk (premio Oscar al miglior attore protagonista nel 2009) e per la regia,produzione e sceneggiatura del pluripremiato Into the Wild – Nelle terre selvagge.

Ha vinto i principali premi di interpretazione nei più prestigiosi festival; l’Orso d’argento al migliore attore al Festival di Berlino per Dead Man Walking – Condannato a morte, il Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes per She’s So Lovely – Così carina e 2 volte la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per Bugie, baci, bambole & bastardi 21 grammi.

Fonte Articolo: IlVescovado.it

Fonte Foto: biografieonline.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un articolone per cosa ? Se non lo scrivevate voi, per me questo signore poteva essere tranquillamente un pescatore del posto in un momento di pausa.

  • xPonte Gabry vecchiaccio?? ma se e’ un fusto !!!!! che ti credi che sono i vecchi di una volta??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.