Rapinarono anziano a Padula: due giovani in manette “traditi dai tatuaggi”

Stampa
Sono stati individuati a tratti in arresto gli autori di una rapina ai danni di un anziano compiuta il 18 luglio scorso a Padula. La vittima, un uomo di 84 anni, venne adocchiato mentre era intento a giocare una partita a carte in un bar nei pressi della Certosa. Una volta uscito dal locale i due lo immobilizzarono, gli misero paura e presero dal suo portafoglio 300 euro prima di dileguarsi.

Subito scattarono le indagini dei Carabinieri della Stazione di Padula i quali – come riportato dal sito italia2tv – oltre a visionare alcune immagini delle telecamere presenti in zona ascoltarono l’anziano che rivelo alcuni particolare inequivocabili sull’identità dei rapinatori ovvero che avevano una serie di tatuaggi tra cui uno a forma di serpente. Proprio quest’ultimo particolare è risultato decisivo per far scattare le manette ai danni di due giovani padulesi accusati del fatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.