‘hai sensi dell’art. 6…, ‘gaffe’ nel bando del mega concorso in Campania

Stampa
“hai sensi dell’art. 6…”. E’ l’errore  contenuto nel bando del concorso della Regione Campania scovato dai redattori del sito web Cronache della Campania e che ha suscitato ironia soprattutto a mezzo social non appena è stato diffuso uno screenshot con la “gaffe” grammaticale contenuta nel bando.

Errore grammaticale a parte il concorso della Regione Campania ha avuto una partecipazione straordinaria: sono 303mila i giovani che hanno fatto domanda di partecipazione al concorso. Il 50% dalla provincia di Napoli, 20% da Salerno, 18% da Caserta, 8% da Avellino e Benevento.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di cosa vi meravigliate? A me un finanziere all’aeroporto di Roma nel 2002 mi chiese…. ma Tripoli che provincia è?

  • Questo è il risultato della meritocrazia italiana .
    A cominciare dalla scuola, dove molti prof si trovano lì per “grazia ricevuta” e non essendo loro preparati, trasmettono agli alunni le proprie “conoscenze”; di conseguenza, gli alunni poco preparati, casomai figli o parenti di, dopo aver concluso “brillantemente” gli studi, ecco che vengono “inseriti”(raccomandazioni, concorsi pilotati, bustarelle,ecc) nel mondo del lavoro ricoprendo A PIENO MERITO ruoli che spetterebbero a persone più preparate.
    La politica, vero cancro dell’Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.