Salerno: continui black out tra Pastena e Torrione, operai al lavoro

Stampa
Sono al lavoro dalle 18 circa del pomeriggio di domenica una squadra di tecnici intenti a scavare nel suolo per risolvere un problema elettrico che ha interessato i quartieri di Pastena e Torrione, nella zona orientale di Salerno. Operai in servizio in Via Madonna di Fatima, all’angolo con Via Ventimiglia.

Nel primo pomeriggio, nella zona, c’erano stati sbalzi di tensione ed alcune interruzioni di energia elettrica che avevano causato non pochi disagi ai cittadini con rischio anche di guastare computer ed elettrodomestici. Non è la prima volta che gli operai eseguono un intervento del genere: già alcuni mesi fa allo stesso punto e per gli stessi motivi la squadra aveva lavorato ininterrottamente per la notte intera con martelli pneutmatici e ruspe. Siamo certi che anche stanotte sarà difficile prendere sonno per i residenti e non solo per il caldo torrido e umido di questi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.