Maiori: la Statale Amalfitana riapre, senso unico alternato in via provvisoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ stata riaperta intorno alle 20 la Statale 163 Amalfitana chiusa lo scorso venerdì a causa di un vasto incendio. La Costiera Amalfitana torna ad essere interamente transitabile anche se a senso alternato regolato da un semaforo.

Dopo il sopralluogo dei tecnici dell’Anas, che hanno visionato le condizioni sia della strada che i lavori di bonifica al costone roccioso, una corsia è stata riaperta per consentire il passaggio di pendolari e turisti. Si tratta di una soluzione provvisoria: attualmente la carreggiata è stata ridotta attraverso barriere di calcestruzzo con reti da 150 centimetri. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi sopralluoghi. I lavori di definitiva messa in sicurezza dovrebbero concludersi per la fine del mese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Poiché L’ANAS non è in grado di gestire una strada così importante come l’amalfitana, facendo fare a tutta l’Italia solo figuracce internazionali, per l’incuria e per le continue frane, deve essere commissariata e chiusa, licenziando tutti in tronco.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.