Sanità Privata Convenzionata: nota della Direzione Salute Campania

Stampa
Con riferimento ad alcune segnalazioni secondo le quali qualche centro privato convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale abbia esaurito il budget del terzo trimestre ovvero osservi periodi di chiusura per ferie, si segnala che presso le strutture pubbliche di possono effettuare, a titolo gratuito, tutte le prestazioni di specialistica ambulatoriale, ivi compresi gli esami diagnostici di laboratorio.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • presso le strutture pubbliche, con liste d’attesa dai tre mesi in su….De luca promise che non saremmo più arrivati a fine anno senza servizio sanitario…..infatti ora ce la sospendono ogni trimestre

  • Che squallore…
    Vorrei propero conoscere il nome di quel dirigente della Direzione Salute che ha emesso quella nota….
    Un quotidiano locale, ha scritto un un’articolo, oggi, in cui viene chiaramente dettato che entro il 23 agosto i centri privati convenzionati con la Regione Campania, avranno esauriti i fondi del budget destinati loro…
    È chiaro che, se non ci si può rivolgere ai centri privati convenzionati, bisognerà rivolgersi alle strutture della Sanità pubblica, oppure pagare in toto le prestazioni…
    Ma i tanti cittadini che non possono permettersi di pagare in toto le prestazioni, con i noti tempi “biblici” della Sanità pubblica, per loro significa rimandare le stesse sl nuovo anno (se ce ne sarà la possibilità)…
    E questa è la Sanità della Regione Campania…
    Checche’ ne dica il Governatore De LUCA…
    Siamo comunque una Regione da terzo mondo, altro che Regione Europea…

  • Che vergogna. Hanno anche il coraggio di fare le note (con informazioni già note) per prenderci in giro. Comunque adesso faranno il nuovo ospedale e si risolve tutto. Invece di migliorare la Sanità pubblica si spendono soldi inutilmente. Si potrebbe ristrutturare il San Leonardo e metterlo a norma, si potrebbe creare un parcheggio gratuito multipiano, si potrebbero rinnovare e potenziare i macchinari per gli esami diagnostici (stranamente sempre guasti), si potrebbero annullare le liste di attesa, si potrebbero migliorare e rendere fruibili alcuni ambulatori che ad oggi sono da terzo mondo (oculistica ed odontoiatria). Si potrebbero fare tantissime cose per la nostra sanità pubblica ma sicuramente si andrebbe contro alcuni interessi privati. È giunto il momento di dire basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Propongo di mettere a capo della Sanità campana un Generale dei Carabinieri. Altro che fine commissariamento. Senza vergogna e dignità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Strutture pubbliche, ma fatemi il piacere, con tempi di attesa chilometrici. Ma prima di dire ulteriori fesserie informatevi.

  • Mi raccomando, a Maggio 2010 prossimo, questo squallido TROMBONE si ripresenta con le sue clientele, figli, amici, accoliti, pupazzottoli, nani e ballerine con le sue menate “Cambiare tutto ” oppure “Mai più ultimi”……RIDIAMOGLI IN FACCIA!!!

  • Comunicato ridicolo e offensivo per i cittadini campani. Negare, negare e poi sempre negare, i vecchi comunisti come i veri mafiosi!Il lupo perde il pelo ma non il vizio, un altro fallimento della gestione De Luca sui settori essenziali, quali la sanità, i trasporti, una direzione regionale univoca per il turismo, i rifiuti, etc etc……………….Il problema è che in giro non si vede nulla di meglio, poveri noi!

  • visita oculistica preso ospedale di Salerno prenotazione richiesta febbraio 2019 visita ottobre 201otto mesi di attesa ,complimenti a quello che fa i MIRACOLI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.