Mercato Salernitana in uscita: Calaiò verso Avellino, il Padova su Djuric

Stampa
Ai nomi sul taccuino ovvero  Bianchetti per la difesa, Gustafson e Kastanos per il centrocampo si è aggiunto, in queste ore quello del gigante albanese con passaporto italiano, Kastriot Dermaku (’92) ingaggiato dal Parma dopo l’ottimo campionato con il Cosenza.

Dermaku potrebbe essere girato in prestito dai ducali alla Salernitana anche se l’ingaggio rappresenta un ostacolo non di poco conto. I 400mila euro a stagione, percepiti da Dermaku dovrebbero essere coperti in buona parte dal club emiliano per poter rientrare nei parametri della Salernitana.

Per la linea mediana ieri – scrive Le Cronache –  è stato accostato alla Salernitana anche il nome del classe 1993 Maita, di proprietà del Catanzaro e seguito in passato anche dal Lecce, prossimo avversario di Micai e compagni in Coppa Italia.

Proprio il Catanzaro ha effettuato un sondaggio per Lopez ma il calciatore non appare interessato al declassamento in terza serie. proprio dalla serie C sono arrivate poi offerte per i due attaccanti che in questo momento hanno chance di lasciare Salerno.

Su Calaiò c’è l’interessamento dell’Avellino. Il problema è però rappresentato dall’ingaggio percepito dal calciatore granata.

Su Djuric, invece, si è mosso il Padova. Solo nel caso andassero via entrambi la Sa lernitana potrebbe pensare di investire su un’altra punta. Da sistemare restano poi Signorelli, Perticone e Rosina. La rescissione resta sempre l’ipotesi più probabile

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.