Salernitana: la spina Rosina. L’ex Zenit attende la risposta dell’Entella

Stampa
Alessandro Rosina resta in attesa. Il suo futuro è lontano da Salerno. La rescissione è una ipotesi molto probabile se non dovesse concretizzarsi la trattativa con la Virtus Entella. La Salernitana intanto lavora a San Gregorio Magno e lo farà anche a ferragosto.

Gruppo quasi al completo. L’unico a marcare visita è stato Mantovani ancora alle prese con alcune noie fisiche. La Salernitana proverà domenica a mettere lo sgambetto al Lecce neo promosso in serie A. Nel frattempo riepiloghiamo, con l’aiuto di Le Cronache, le operazioni di mercato in entrata ed in uscita in casa granata

ACQUISTI: Maistro (c, Rieti), Kiyine (c, Chievo), Firenze (c, Crotone), Morrone (c, Juventus), Karo (d, Lazio), Carillo (d, Genoa), Lombardi (c, Lazio), Giannetti (a, Cagliari), Billong (d, Benevento), Cicerelli (c, Foggia), Castiglia (c, Ternana), Jaroszynski (d, Genoa), Cerci (a, svincolato)

TRATTATIVE: Memushaj (c, Pescara), Gustafson (c, Torino), Rajkovic (d, svincolato), Zampano (d, svincolato), Kastanos (c, Juventus), Bianchetti (d, svincolato), Greco (c, svincolato), Maita (c, Catanzaro)

CESSIONI: Minala (c, Lazio), Di Gennaro (c, Lazio), D. Anderson (c, Lazio), A. Anderson (c, Lazio), Memolla (d, Hajduk Spalato), Vuletich (a, svincolato), Garofalo (c, Samb), Volpicelli (a, Sambenedettese), Cernigoi (a, Sambenedettese), Esposito (d, Rieti), Musso (a, Rieti), Casasola (d, Lazio), Bernardini (d, svincolato), Mazzarani (c, Catania), Gigliotti (d, Crotone), Schiavi (d, Cosenza), Orlando (a, Sambenedettese), Marino (c, Rieti)

IN USCITA: Perticone, Signorelli, Rosina, Kalombo.

OGGI GIOCHEREBBE COSI’:
SALERNITANA (3-5-2): Micai, KARO, BILLONG, JAROSZYNSKI; LOMBARDI, MAISTRO, Di Tacchio, FIRENZE, JAROSZYNSKI; GIANNETTI, CERCI.
All.: Ventura

POTREBBE GIOCARE COSI’:
SALERNITANA (3-5-2):
Micai, BIANCHETTI, BILLONG, JAROSZYNSKI; LOMBARDI, GUSTAFSON, Di Tacchio, FIRENZE, JAROSZYNSKI; GIANNETTI, CERCI.

All.: Ventura

*In MAIUSCOLO i nuovi

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rosina , Il più mercenario dei figuri giunti a Salerno. E la Ns Società ( nn indignatevi, io la penso così) ne paga ancora le spese. Sono certo che a breve Lotito/Mezzaroma rivaluteranno seriamente la figura del DS. Loro e Noi siamo vittime di Fabiani. La Società ha speso un botto in questi anni. Ma è lontana fisicamente e mentalmente da Salerno. E certo, nn amano chissà quanto la maglia. Ma male, non sono. Questa la mia lettura. Saludos

  • JAROSZYNSKI per “Le Cronache” si deve sdoppiare, sia in difesa che da esterno di centrocampo; come dargli torto meglio giocare in 10 che con Kiyine adattato ??

  • Mi dispiace ma Rosina non è un mercenario, purtroppo il problema è che abbiamo un grandissimo ds che fa un contratto non so di 3 o 4 anni a 300-350mila euro ad un giocatore che aveva 32 anni. Poi, capito l’errore, pretende che rosina se ne va o si dimezza lo stipendio a salerno o da qualche altra parte e se non lo fa viene messo ai margini della squadra. Penso che non funziona così, da salernitano difendo rosina perchè chiunque avrebbe fatto lo stesso a quell’età. La scorrettezza è di chi pretende che il contratto non si rispetti a proprio vantaggio.

  • Anonimo avresti ragione se Rosina in questi primi 3 anni di contratto avesse giocato da par suo. Invece ha pensato solo a fottersi lo stipendio e quindi è un mercenario ed è giusto che venga relegato fuori squadra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.