Salerno: da fotografo incensurato a rapinatore seriale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ accusato di aver compiuto almeno sei rapine tra Battipaglia, Pontecagnano Faiano, Salerno e Cava de’ Tirreni. G.D.E. salernitano, incensurato, è stato arrestato ieri dagli agenti della squadra Mobile di Salerno.

L’uomo,  fotografo per passione e, occasionalmente, per professione, era diventato un vero e proprio incubo per le attività commerciali di Salerno e provincia. Ma come può, una persona senza macchia, trasformarsi all’improvviso in un rapinatore seriale?

Il Mattino, oggi in edicola, racconta che la prima  rapina G.D.E. l’avrebbe fatta perché aveva bisogno di denaro. Le successive invece, perché aveva provato un’adrenalina di cui non avrebbe saputo più fare a meno.

Il primo episodio è quello di piazza Portanova: il 29 luglio scorso quando colpì il tabacchi della piazza dove furono trafugati circa 2mila euro in contanti. Poi almeno altri cinque colpi sempre con lo stesso modus operandi:  travestimento con cappelli e cappucci e l’utilizzo di un’arma che aveva il compito di incutere timore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.