Salerno: fila di auto in sosta vietata davanti al Comune

Stampa
I giorni che portano al ferragosto si stanno caratterizzando a Salerno per una serie di atteggiamenti che di civile hanno ben poco. Ieri sera, poco dopo le 22, una lunga fila di auto era parcheggiata in sosta vietata sul margine sinistro della carreggiata in via Roma. Un fatto grave reso ancor più grave perchè le macchine erano parcheggiate davanti al Comune di Salerno. Un episodio vergognoso come lo ha definito un cittadino che ha assistito alla scena e ci ha segnalato la cosa. Sosta selvaggia con auto a sinistra e vetture in doppia fila dalla parte opposta al punto da ridurre e di parecchio la carreggiata con inevitabili code e rallentamenti finendo anche per ostruire il passaggio a mezzi di soccorso. Una situazione intollerabile.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è uno scandalo, ci sono episodi ben più gravi di giorni nell’indifferenza di chi dovrebbe perseguirli. E poi fa troppo caldo, il vigile non può stare furi dell’auto che ha l’aria condizionata, o dal riscaldamento quando fa freddo o piove. Quando li vedremo a piedi come una volta? e non solo in zona carmine, macome in tutte le città del mondo

  • Incredibile, mai vista una cosa del genere, capisco la doppia fila a destra, ma parcheggiare sulla sinistra, davanti al comune ci vuole coraggio. Io non credo che siano cittadini di Salerno, a ad ogni modo, i vigili??? Cioè, se Salerno diventa terra di nessuno già alle 22 per assenza delle forze dell’ordine allora siamo a posto.

  • C e tanta munnezza che sosta dentro ail comune da vent anni e voi vi scandalizzate per quattro macchine?
    Ma dai ridicoli una città senza controllo piazza Plebiscito sembra un mercato tipico del Marocco dove un ambulanza non passa nemmeno se la tagli in due e questi si scandalizzano per 4 macchine che hanno osato parcheggiare vicino al comune SIETE SEMPLICEMENTE MUNNEZZA

  • Come dargli torto, un palazzo VUOTO riempito di Pupazzi ed incompetenti.
    Le Istituzioni in questa nostra Cara Città sono in vacanza da almeno 10 anni.
    A San Matteo spernacchiamo questa costosa ed inutile gentaglia che si fà vedere solo sotto elezioni e soprattutto, cominciamo a mandare sulla panchina, di un Parco cittadino sporco e e neanche manutentato con le nostre esose tasse, quel TROMBONE sfiatato alla Regione a cui si ispira Il Nulla Cittadino, che tra l’inceneritore di Acerra e le liste di attesa al Ruggi di Aragona, ci continua a a prendere in giro con i figli.

  • Dottor Esposito ma il suo sito con tutte queste segnalazioni : le auto in sosta vietata, il mare sporco, la movida rumorosa e che sporca, gli incivili che schiamazzano e che deturpano, il lungomare invaso da venditori ambulanti abusivi e da spacciatori sopratutto stranieri, di cani che sporcano senza che i padroni puliscono e via dicendo, detto questo le chiedo ma la ns amministrazione, comunale, le forze dell’ordine ecc. Cosa fanno ed il ns De Luca che fa’ forse sono interessati (le amministrazioni) a fere strisce blu e slot machine varie a discapito di noi utenti e cittadini perbeni?

  • Io vorrei capire che fine hahanno fatto i vigili urbani,dove sta comandante,dove sta sindaco,dove vogliamo arrivare .a pastena sulla strada principale ci sta venditore di spighe da 15 giorni vigili.passano e tirano diritto,a via schiavone ci sta uno che vende frutta si è appropriato di un marciapiede vergognosoooooo

  • Citta di cafoni. Ci vorrebe un polizziotto per ogni abitante o visitatore. L inciviltà regna sovrana

  • Questa città ormai è ridotta ad un ce…so! E’ allo sbando! Basta fare un giro a lungomare e vedere venditori ambulanti a non finire e udite udite zingare (ne ho contate 5) con tanto di tavolino e sedie ad esercitare la cartomanzia! Infine vi invito a fare un giro per piazza Portanova, praticamente le pizzerie con i loro tavoli hanno invaso tutta la piazza.
    Le elezioni sono vicine, ci ricorderemo di voi.

  • Ma a che gioco sta giocando l’amministrazione? Ma de luca padre e figli perchè non fanno niente? Ah forse perchè se ne vanno in parlamento, si saranno scocciati di amministrare in loco.

  • Mi chiedo se davvero Napoli, Caramanno, De Maio e compagni si rendono conto dei danni che stanno facendo in questi anni, davvero non si ricorda una amministrazione comunale così incapace da almeno 50 anni. De Biase impallidirebbe davanti a voi. Quando una presa di coscienza con relative dimissioni? Davvero senza dignità!

  • Leggo dalle stesse “colonne” la continua lamentela dei gestori della cd movida (ergo commercianti del by night): troppe limitazioni. Infatti dopo i concerti con musica dal vivo (ogni locale fa il suo a pochi metri l’uno dall’altro) che vanno ben oltre la canonica mezzanotte, vogliamo limitare anche i parcheggi in doppia fila e davanti alla sede del comune?……

  • Solo.i cinque stelle possono salvare Salerno dal Cafone Il parcheggio sotto il crescente ( quello schifo). lo facevano in un anno.sono passati 10 anni e non si vede la fine.

  • Io mi vergognerei se fossi un assessore o un membro nel palazzo di città. Che schifo .. città allo sbando come ha scritto qualcuno prima di me. Elezioni cambiamo disco: LEGA!!

  • Salerno senza Speranza, a mercatello macchine fermate in sosta vietata con conseguente restringimento della carreggiata e traffico in tilt, e i vigili? Se ne stavano anche loro fermi in sosta vietata e tranquilli e beati seduti

  • Quando in una città in cui il civismo è patrimonio di pochi, non presidiare il territorio vuol dire regalarlo all’anarchia. Se ai vigili non pagano i notturni è perché il comune è in dissesto mascherato grazie alle politiche di grandeur perseguite negli ultimi 30 anni; però ho visto personalmente gente parcheggiare in doppia fila sotto gli occhi dei vigili in pieno giorno con questi ultimi che facevano finta di non vedere. La cosa strana è che ho amici poliziotti e carabinieri che da anni non riescono a tornare a Salerno perché gli organici sono tutti pieni. Evidentemente qualcosa non quadra.

  • Queste son cose che non si vedono neanche nell’Africa equatoriale. Ricordo che quando il soldo girava e la movida pure i verbali fioccavano. Secondo me è un tacito accordo, se si fanno i verbali e si comincia a portare via le macchine la gente in centro non va più e i locali si lamentano. Poi c’è la scusa dei soldi che mancano per pagare gli straordinari e così la frittata è fatta. Questo è il sud amici miei, e sarà sempre peggio. Meglio scappare.

  • Qua non si tratta né di stipendi né di straordinari ma di dignità. Se a un vigile gli vanno a parcheggiare la macchina davanti al garage di casa scommetto che la multa gliela fa o gliela fa fare senza guardare che ore sono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.