Muore a 12 anni: «Ora Francesca è un angelo». La tragedia a Matierno

Stampa
‘Adesso sarà un bellissimo angelo che continuerà a proteggere e guidare il piccolo fratellino e la sua famiglia’ E’ uno dei tanti messaggi di cordoglio per Francesca Raiola morta all’Ospedale Ruggi di Salerno. La piccola che viveva a Matierno con i genitori e il fratellino, era da giorni affetta da febbre molto alta poi la tragedia, colta da malore, è stata trasportata d’urgenza al Ruggi d’Aragona, ma non ce l’ha fatta.

Al momento non sono ancora chiare le cause della morte. Si attendono gli esami per poi fissare i funerali

I soci della Cooperativa Giovamente sono vicini alla famiglia Raiola, per la scomparsa della piccola Francesca, “una bambina sorridente pronta ad aiutare gli altri, dolce e gentile, educata con tanti sogni da realizzare” così la ricordano gli educatori del Progetto “Ho fame d’affetto” di Matierno.

La piccola Francesca frequentava la scuola San Tommaso D’Aquino a Salerno: Il Dirigente scolastico,il Dsga, i docenti ,il personale ata e la comunità’ tutta dell I.C. San Tommaso d’Aquino, affranti, si stringono attorno ai genitori della piccola Francesca Raiola, partecipando al loro immenso dolore per la perdita della amata figlia, una bambina dolce, sensibile, attenta, studiosa, buona, rispettosa, educata, gentile, altruista, un vero tesoro per noi e per i suoi familiari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.