Escursionista disperso nel salernitano: l’ultima disperata telefonata

Stampa
Ancora nessuna traccia di Simon Gautier, l’escursionista francese disperso dallo scorso 9 agosto nel Golfo di Policastro.

Vigili del Fuoco, Carabinieri, volontari di Protezione Civilestanno setacciando la zona per cercare di ritrovare lo sventurato turista.

Simon aveva realizzato una mappa dei sentieri del Basso Cilento che avrebbe percorso a piedi per raggiungere in seguito Napoli.

È stata inoltre resa pubblica la telefonata di richiesta di soccorso del francese al 118.

ECCO L’AUDIO PUBBLICATO SUL CANALE YOUTUBE DI 105TV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.