Salernitana, Ventura: «Test stimolante in vista del campionato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Quella di domani è una partita estremamente stimolante. Giochiamo contro una squadra di categoria superiore e abbiamo la possibilità di fare delle verifiche sia sul piano della condizione sia sul piano delle conoscenze tattiche in vista dell’inizio del campionato”. Queste le parole di Gian Piero Ventura alla vigilia di Lecce – Salernitana.

“Da un punto di vista prettamente sentimentale per me è un ritorno a casa, a Lecce ho raccolto due promozioni e lì ho ancora tanti affetti. Sarà una partita in cui c’è un passaggio di turno in palio e andiamo a giocarcela.

Loro vengono da due promozioni consecutive e faccio i complimenti alla Società che sta facendo un gran mercato. Sono convinto che il Lecce anche quest’anno potrà ritagliarsi il suo spazio in campionato. Di fronte ci sarà una Salernitana che è ripartita da zero e che vuole seminare in vista del futuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.