«Ma quanta roba ha caricato sul tetto?», il bagaglio esagerato sull’A3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La foto è stata scattata da un automobilista salernitano in viaggio sulla Napoli-Salerno, in direzione sud stupito dall’incontro piuttosto originale. L’auto accanto è caricata all’inverosimile: ‘Ma quanta roba ha caricato sul tettuccio dell’auto?’ . Non mancano i rischi per una simile situazione. Al di là dell’ilarità ci sono delle regole da rispettare per chi si mette in viaggio e tali ‘trasporti esagerati’ non sono affatto consentiti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mettere un auto in casa è normale.. Ma a Napoli Metten na casa in macchina… Munnezzz

  2. Vergognati salernitano la tua esistenza dipende da Napoli. Tu sei abituato a portare la tazza del cesso nella tua auto per paura che ti rubino.

  3. Napoli manco pa capa, ué fess! Sono le risorse che vengono a venderti le borse orrrrigggginali a Salerno.

  4. Sono napoletani che quando vanno via dalle case in fitto del Cilento si fottono anche i wc

  5. X non censurate
    Quindi anche tu che vivi nei wc vieni portato via.
    Ma smettetela con questa lagna. Prima volete i soldi di un certo tipo di napoletani e poi ci ricamate sopra.
    Sarebbe il caso che tutti i napoletani che vi portano i soldi andassero altrove.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.