«Ma quanta roba ha caricato sul tetto?», il bagaglio esagerato sull’A3

Stampa
La foto è stata scattata da un automobilista salernitano in viaggio sulla Napoli-Salerno, in direzione sud stupito dall’incontro piuttosto originale. L’auto accanto è caricata all’inverosimile: ‘Ma quanta roba ha caricato sul tettuccio dell’auto?’ . Non mancano i rischi per una simile situazione. Al di là dell’ilarità ci sono delle regole da rispettare per chi si mette in viaggio e tali ‘trasporti esagerati’ non sono affatto consentiti.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mettere un auto in casa è normale.. Ma a Napoli Metten na casa in macchina… Munnezzz

  • Vergognati salernitano la tua esistenza dipende da Napoli. Tu sei abituato a portare la tazza del cesso nella tua auto per paura che ti rubino.

  • Napoli manco pa capa, ué fess! Sono le risorse che vengono a venderti le borse orrrrigggginali a Salerno.

  • Sono napoletani che quando vanno via dalle case in fitto del Cilento si fottono anche i wc

  • X non censurate
    Quindi anche tu che vivi nei wc vieni portato via.
    Ma smettetela con questa lagna. Prima volete i soldi di un certo tipo di napoletani e poi ci ricamate sopra.
    Sarebbe il caso che tutti i napoletani che vi portano i soldi andassero altrove.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.