Rissa per una ragazza contesa: due accoltellati davanti ad una discoteca

Stampa
Una ragazza contesa all’origine della mega rissa cominciata sulla pista da ballo di una nota discoteca a sud di Salerno, proseguita all’esterno e conclusa con due accoltellati.

L’episodio è accaduto la notte tra sabato e domenica in litoranea. In ospedale due persone di Pagani di 25 e 34 anni.

Le loro condizioni, nonostante i fendenti ricevuti non sono gravi. Sull’episodio indagano i Carabinieri. Alla rissa avrebbero partecipato almeno una decina di uomini. I militari sono al lavoro per individuare l’accoltellatore. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.