Positano: moto s’incastra in un’auto, centauro salvo per miracolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Incredibile e quantomeno rocambolesco incidente nel primo pomeriggio di oggi a Positano. Sulla Statale 163 Amalfitana, alle porte della cittadina, scontro tra un’auto e una moto che viaggiavano in opposte direzioni. Ancora da stabilire le cause dell’incidente con la moto “entrata” nell’Audi A4 Avant, incastrandosi col manubrio nel cerchio in lega della ruota posteriore destra fino a bloccarsi e a tenersi in equilibrio appoggiandosi alla fiancata e al tetto dell’auto, con la ruota posteriore verso l’alto.

Una situazione incredibile agli occhi di coloro che hanno assistito alla scena. Stando a quanto appreso le persone coinvolte nell’incidente, sia il centauro in sella alla moto che le due persone all’interno dell’abitacolo, fortunatamente non avrebbero riportato gravi conseguenze.

Sul posto i Vigili Urbani del Comune di Positano che hanno dovuto far fronte all’inevitabile blocco del traffico.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pura e semplice curiosità, nessuna polemica: chi usa il termine “centauro” invece di “motociclista”, oltre ai giornalisti di cronaca locale?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.