De Luca su Salvini: ‘Chi va al Papeete a torso nudo non può fare il ministro’

Stampa
Se dobbiamo ragionare sul prossimo governo, dovremmo introdurre una discriminante estetica: chi va in giro con i giubbotti di pelle, con i giubbini ‘Michelin’ e con i bermuda non può fare il ministro, chi va al #Papeete Beach a torso nudo non può fare il ministro.
La politica è fatta anche di compromessi, ma non può essere trasformismo puro. I compromessi politici servono a salvare le cose importanti a scapito di quelle secondarie. Purtroppo, spesso in Italia si intende il compromesso tutto al contrario: ci vendiamo l’anima per salvare accordi di potere.

Lo ha scritto il governatore della Campania Vincenzo De Luca ieri sulla sua pagina facebook

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che gli amministratori di Salerno si diano una mossa a fare controlli sui loro dipendenti e punire chi sfregia la città.

  • Lo scrivo per l’ennesima volta. l’85% degli immigrati arrivano via terra e via aerea con un visto turistico. Quando scade e non sono riusciti a trovare un lavoro diventano CLANDESTINI. Questi dati si possono facilmente trovare consultando il web. Per quanto riguarda quel 15% che tanto angoscia, ci sono state 22 (ventidue) sedute del Parlamento Europeo per modificare il Trattato di Dublino..A quante di queste sedute ha partecipato la Lega? 0 (zero). Questo dimostra che l’immigrazione è solo un TRUCCO PROPAGANDISTICO , una scorciatoia per prendere consensi. C’è da stupirsi di tanta IGNORANZA e non del consenso a Salvini.

  • Ex PD, ex socialisti, ex FI, ex ex ex…
    Questo è il popolo italiano: un popolo di ex.
    E diventerete anche ex Salvini, ex De Luca. Ma intanto i nostri figli e nipoti pagheranno tutte queste retromarcie.

  • Un ministro dell’Interno assolutamente non all’altezza di ricoprire questo delicato incarico. Lui che continua a riempirsi la bocca con la parola “coraggio”, non se la è sentita di venire in Parlamento per informare tutti gli italiani sulla vicenda Russiagate: mostri il Suo coraggio, Capitano! Condivido il pensiero del Presidente De Luca: è fondamentale presentarsi agli occhi della Nazione e del mondo in modo adeguato. Proviamo ad immaginare solo per un attimo il Presidente Mattarella con la felpa!

  • La tua è una vecchia e obsoleta visione della società.Evidentemente sei molto stanco e anziano.Salvini è all’altezza di fare il ministro e ha avuto il gran coraggio di zittire Francesi e Tedeschi che credevano che L’Italia era abitata da rincoglioniti da manipolare per propri interessi.Salvini ha dimostrato che gli italiani sono un Popolo Sovrano e Liberi,per questo gli italiani preferiscono Salvini ai vecchi tromboni della politica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.