Salerno, rifiuti abbandonati nelle aiuole in Via Roma: rabbia residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Ancora rifiuti abbandonati nelle aiuole in via Roma questa sera alle ore 20:00 circa. I soliti cafoni colpiscono ancora l’immagine della città di Salerno. E purtroppo nella centralissima strada del capoluogo frequentata in questo periodo anche da numerosi turisti non è certamenente un bel bigliettino da visita. I cittadini oltre che i titolari dei pubblici esercizi chiedono chiedono maggiori controlli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. … in questa regione.
    Nessuno spazza solo buttano dove capita e vogliono altri soldi sia chi butta e sia chi non spazza.

  2. che devo dire io a Matierno in via S,Luca e via Bottiglieri non vedo 1 operatore ecologico da anni con tutte le tasse che paghiamo vorrei vederne 1 almeno 1 volta al mese e invece siamo noi residenti a tagliare l’erba e a spazzare

  3. Controlli da parte di chi? I vigili urbani sono tutti a prendere i loro meritati tre mesi di ferie, dopo un estenuante inverno a fare straordinari per luci d’artista.

  4. Auto e scooter parcheggiate sui marciapiedi di via Roma di chi sono?
    Dei cafoni o dei proprietari….

  5. Traversa do Corso Garibaldi,incivili lanciano persino mutande piene di merda come loro,nel cortile di mia pertinenza.Ho detto tutto.

  6. gente che dopo essere stata nelle pizzetterie e patanerie varie salgono sugli scooter e continuano a mangiare e il cartoccio unto lo buttano in terra…. degrado totale

  7. oltre ai cartocci unti di pizzette e cuoppi e mutande varie c’e’ da dire che l’erba e anche sempre secca delle aiuole o delle piante e dovrebbe essere irrigata regolarmente per avere quel verde che darebbe quel senso di frescura…….ma il menefreghismo della gente e delle amminstrazioni viene superato abbondantemente da realta’ sub sahariane !!!!!!

  8. Che vi lamentate a fare?!??! La città purtroppo è diventata un cesso per colpa , prima, dei cittadini e,poi, degli amministratori e consiglieri. D altronde non c è strada della città senza puzza di piscio e di merda di cane (almeno spero siano cani). L attuale classe dirigente politica non è in grado di imporre ai dipendenti di svolgere compiutamente le mansioni per le quali sono pagati. Non resta che dimettersi o, visto che non lo faranno mai, di riunirsi pacificamente per una protesta pubblica così da far andare su tutti i giornali lo stato in cui ci troviamo

  9. scusate, è vero che qualcuno di incivile ci sta e va punito, ma dove sono le società che vengono pagate per la cura del verde pubblico?? e quelli per la pulizia??
    quelle aiuole non vedono un po’ di affetto da mesi, forse da quando sono state create, lasciandole alla cura “del cielo”. Non lasciatevi prendere in giro dalla solita solfa degli incivili causa di tutti i mali, qui manca l’essenziale, manca l’ordinario, la cura della Cosa Pubblica! Le aiuole vanno curate almeno una volta a settimana: lo fanno? NO! e quindi traetene le conseguenze..
    Tralasciamo poi il solito qualunquista e inutile “tutti a casa” … ormai è stantio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.