Mare inquinato, in azione i droni dei Carabinieri per scoprire le cause

Stampa
Due droni appartenenti al settimo nucleo elicotteri dei Carabinieri perlustrano le acque a sud di Salerno contro sversamenti e liquami nei corsi d’acqua che poi sfociano nel mare sulla costa a sud di Salerno tra Battipaglia e Pontecagnano. Lo scrive Il Mattino.

I controlli avvengono anche di notte, perché in quelle ore potrebbero essere sversati i materiali inquinanti nei corsi d’acqua che poi giungono in mare.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate presto e beccate i responsabili è a rischio la salute delle persone e dell’ecosistema.

  • Alla fine dell’estate entrano in scena i droni, e per seconda cosa così si è avvisato chi inquina così potrà mimetizzarsi COMPLIMENTI

  • A fine estate i droni quando il mare fa schifo da sempre e per rendere nota l’iniziativa si potevano mettere anche dei manifesti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.