Ogliara: anziano da fuoco a sterpaglie ma si ustiona, trasferito a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Incendia alcune sterpaglie nel fondo agricolo di sua proprietà ma rimane ustionato. È accaduto nella frazione Ogliara di Salerno. Questa mattina un anziano di 80 anni ha riportato serie ustioni bruciando sterpaglie, dopo aver perso il controllo del piccolo incendio che aveva appiccato.

Rimasto intrappolato tra le fiamme, è stato soccorso dalla Croce Bianca e dal Saut Humanitas. Sul posto anche Vigili del Fuoco ed Elisoccorso. L’anziano, infatti, dopo essere stato stabilizzato dagli operatori del 118, è stato portato in eliambulanza al Centro Grandi Ustionati di Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Quel Signore con la divisa che corre sembra obeso come può operare in ambulanza, oramai le associazioni di volontariato non fanno più una selezione basta che sei umano puoi farme parte, vorrei vederlo a scendere una persona da un 5° piano con un barella? Bha ma del resto vedendo bene il nome dell’associazione cosa potevamo aspettarci.

  2. Giusto
    Non vi avevo fatto caso
    Ma non sono associazioni di volontariato
    si fa un appalto con le Asl
    Perciò possono fare i
    Volontari
    Tutti
    Anche i malati di obesità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.