Autobus intrappolato nel fango nel potentino, carabinieri intervengono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri delle Stazioni potentine di Forenza e Maschito sono tempestivamente intervenuti in soccorso di un autobus di linea che, percorrendo la S.P. 10, lungo il tratto “Forenza – Venosa”, è rimasto bloccato a causa delle violente precipitazioni piovose di sabato scorso, che hanno interessato pure quei Comuni. Il veicolo, con a bordo diversi passeggeri, giunto all’altezza del km 63, in contrada “San Martino”, nel tratto compreso tra i due citati centri, non è riuscito a proseguire la corsa a causa del fango rapidamente colato dai terreni sovrastanti, rimanendo isolato tra la fanghiglia per circa due ore.

I Carabinieri  insieme al personale della Protezione Civile delle due comunità cittadine, che hanno utilizzato anche appositi mezzi pesanti, sono riusciti a liberare il veicolo dal fango ed a permettere, intorno alle 11.00, al conducente ed ai passeggeri di riprendere la marcia.

Fonte: italia2tv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.