Lavori fognari: il 29 agosto divieto di transito su via Spirito a Fratte

Stampa
Salerno Sistemi S.p.A. informa che da giovedì 29 agosto 2019, al fine di effettuare lavori di riparazione alla rete fognaria in zona Fratte, la via Francesco Spirito, per il tratto adiacente piazza Matteo Galdi, sarà interessata da divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di eventuali mezzi di soccorso, nonché divieto di sosta e fermata con rimozione forzata.

Per tutta la durata di tali lavori, i veicoli potranno accedere alla parte alta di via Francesco Spirito attraverso via Carlo Gatti e/o attraverso via degli Etruschi, per l’occasione resa a doppio senso di circolazione.

Il provvedimento, disposto con l’ordinanza n. 611 del Settore Mobilità Urbana, Trasporti e Manutenzioni – Ufficio Traffico e Segnaletica del Comune di Salerno (consultabile a questo link) avrà effetto dalle ore 9:00 del giorno 29 agosto 2019 e sino al termine dei lavori, previsto entro i tre giorni successivi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.