Polisportiva Salerno Guiscards, ecco il bomber! Diego Collina si lega ai foxes

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Polisportiva Salerno Guiscards ha finalmente trovato il suo attaccante: è ufficiale, infatti, la firma di Diego Collina, esperta punta proveniente dall’Olympic Salerno. La società del presidente Pino D’Andrea si assicura un potenziale offensivo importante, andando a rimpinguare quel reparto avanzato rimasto orfano dell’ex capitano Enzo Ventura.

Forte di esperienze in categorie superiori con Centro Storico e Honveed Coperchia, l’ex centravanti dei colchoneros salernitani è pronto a ripartire dai foxes, dopo un periodo poco brillante dovuto ad un lungo infortunio: «La proposta arrivata dalla Salerno Guiscards rappresenta un’opportunità che voglio sfruttare al meglio – afferma Collina –. Vengo da un periodo di stallo per via di un infortunio abbastanza lungo, ma ho intenzione di recuperare il tempo perso e fornire un contributo importante ai miei nuovi compagni. Sono convinto che si tratta dell’occasione giusta per ricominciare a segnare».

Voglia di tornare ad essere protagonista. È questo il sentimento che traspare dalle parole di Diego, affascinato dal progetto societario e già pronto per mettersi a disposizione di squadra e staff tecnico: «Sono pronto a dare tutto me stesso per ripagare la fiducia della dirigenza, apparsa fermamente decisa nel puntare sulle qualità del sottoscritto. Voglio fare la differenza in campo a suon di gol e provare a raggiungere l’obiettivo per cui la Salerno Guiscards competerà nella prossima stagione: vincere il campionato di Terza categoria».

Prove di rinnovamento per il team calcio della Polisportiva salernitana, atteso domani alla prima sgambatura ufficiale dell’annata sportiva 2019/20. Alle ore 20,30 – presso il Nuovo Centro Sportivo di Casignano – amichevole di lusso per la squadra diretta dal nuovo allenatore Dario Guadagno, pronta a sfidare l’Honveed Coperchia, compagine che si appresta ad esordire al prossimo campionato di Promozione. Sarà l’occasione per dare un primo approccio con la nuova realtà ai neo tesserati Guiscards e scoprire i dettami tattici di Guadagno. Dopo il test con i coperchiesi, la squadra si radunerà giovedì 5 settembre, per una partita amichevole in famiglia e per sciogliere i muscoli, prima dell’avvio ufficiale della preparazione previsto per lunedì 9 settembre.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.