La Salernitana prende Dziczek in prestito dalla Lazio: Ventura ha un mediano in più

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’98 Patryk Dziczek.

Patryk Dziczek, playmaker che ha attirato su di sé le attenzioni anche durante l’ultimo Europeo Under 21 disputatosi in Italia è stato un punto di riferimento dal 2014 del Piast Gliwice.  Con i rossoblù ha vinto lo Scudetto nella scorsa stagione e in quella attuale ha giocato i preliminari di Champions League prima ed Europa League poi

Intanto arrivano anche le prime convocazioni per alcuni elementi della rosa granata. Il neo acquisto Patryk Dziczek, centrocampista polacco dell’Under 21 è stato chiamato dal Ct Michniewic per le prossime gara di qualificazioni agli Europei di categoria in programma nel 2021. Dziczek affronterà il 6 settembre la Lettonia in trasferta e quattro giorni dopo scenderà in campo tra le mura amiche contro l’Estonia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. A me i tifosi mi devono spiegare perchè si sono venduti alla Lazio, UNA CENA? UN PEZZO DI PARCHEGGIO ALLO STADIO? QUATTRO BIBITE? ma che cazzo vi abbiamo insegnato in 30 anni?

  2. Nessuno si è venduto, forse non ti sei accorto che è cambiata qualcosina negli “ultimi” 30 anni. Trovalo tu un imprenditore che sappia far vivere una società come la nostra. Svegliatevi se non volete che la Salernitana fallisca ancora, ci vogliono soldi, tanti soldi per andare avanti nel calcio professionistico ancora non vi è chiaro. Oggi questo è, personalmente quando ho voglia vado allo stadio pagando il biglietto, se non gradisco lo spettacolo resto a casa. Nessuno è obbligato a farsi l’abbonamento o andare allo stadio però non bisogna rompere le scatole sempre con le solite chiacchiere da bar. Questo è il mio pensiero, senza offesa per nessuno.

  3. per quello del vestuti
    se quello che ci avete insegnato sono le figure di merda fatte in 9 mesi di seria a meglio essere ignoranti

  4. Per ahahahaha: Hai detto bene, resta ignorante così non sarai colpevole quando il tuo padrone ti farà nuovamente una pezza che altro non sei, tanto non capisci, sei ignorante!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.