La follia di “Samara” arriva anche nel salernitano

Stampa
Dopo Afragola, Catania e Qualiano e poi Napoli la “Samara” di The Ring fa la sua apparizione anche nel salernitano. A Pagani – scrive l’Occhio di Salerno –   qualcuno ha pensato di organizzare uno scherzo per le strade del centro dell’Agro sfruttando la scia di quanto sta accadendo in altre città d’Italia con tanto di riprese di complici ben appostati.

E mentre nel napoletano qualcuno non l’ha presa bene con tanto di caccia a ‘Samara’ per le strade di Scampia e Qualiano altrove sono state chiamate le forze dell’ordine.

Continua l’assurda moda tra i giovani a travestirsi da Samara, il terribile personaggio del lm
horror “The ring”. La challenge non ha risparmiato dunque neanche il salernitano.

Purtroppo sono scherzi di cattivo gusto, che suscitano spavento in chi incontra questi “burloni”. Queste “apparizioni” hanno scatenato episodi violenti, come il caso della ragazza di Afragola aggredita e malmenata

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Generazione di alcolizzati, cannaioli, segaioli, cell-dipendenti, zoccolame a gogò, omosessuali e lesbiche per moda…Cara mia avrai carenze di affetto…

  • Ecco! Se incontratè Sanara, dopo l’iniziale spavento “samaratela” di mazzate.

  • Tutto giust tranne cannaioli. O meglio cannaioli per moda. E Sarebbe comunque il male minore.

  • Purtroppo il livello è questo, scarsissimo, questi giovani non solo non sanno come divertirsi , ma non hanno nessuna cultura, il fallimento di questa nazione soprattutto di questa regione è sotto gli occhi di tutti! Asini e le ragazzine ancor di più! Per loro la femminilita’ e solo fare le zoccole alle rocce rocce o avere un telefonino e un bicchiere di birra in mano, non sanno fare manco un letto e una frittata , anzi peggio nemmeno la O con il bicchiere! F A L L I M E N T O D E L L A S O C I E T A’ E D E L L A F A M I G L I A! P.S D’ d’altronde l’esempio da seguire in tv è Barbara D’Urso????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.