Salerno: incendio centro estetico a Mariconda, proseguono le indagini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In pochi minuti, ieri sera in Via Fiume, è stato il caos. Le fiamme che hanno avvolto rapidamente un centro estetico, nel quartiere Mariconda, hanno messo paura a decine di persone. In molti hanno tempestato di chiamate il centralino dei Vigili del Fuoco, per segnalare le proporzioni che stava assumendo il rogo, in una zona fortemente abitata.

In poco tempo, squadre dei caschi rossi si sono riversate in Via Fiume, domando l’incendio e mettendo in sicurezza l’area. Stamani, quando una nostra troupe è giunta sul posto, erano in corso operazioni di pulizia e rimozione delle poche suppellettili rimaste intatte. Il centro benessere, molto conosciuto in zona, è andato completamente distrutto. La titolare dell’attività non ha voluto rilasciare dichiarazioni, raccontando a microfoni spenti ed in lacrime quanto accaduto pochi istanti dopo la chiusura.

S’era appena allontanata, quando è stata ricontattata da chi aveva avvistato le fiamme. Il tempo di fare marcia indietro, ma il dramma s’era già consumato. Sul fatto indagano i poliziotti delle Volanti, che ovviamente non escludono nulla anche se la prima ipotesi conduce ad un corto circuito.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.