Alla Stazione Marittima la presentazione della Jomi Salerno e dell’Handball Lanzara

Stampa
Si terrà lunedì 1 settembre, alle ore 10,30, alla Stazione Marittima di Salerno, la presentazione delle campionesse d’Italia della Jomi Salerno. Alla vigilia della partenza per la Romania, dove nel week end del 7 e 8 settembre le salernitane affronteranno il Craiova negli incontri valevoli per il secondo turno di Coppa EHF, sarà ufficialmente presentato il roster 2019/2020 e il programma delle attività della stagione ormai alle porte.

Sempre nella mattinata di lunedì sarà inoltre ufficializzata la collaborazione sportiva tra la PDO Salerno ed il Lanzara, club che prenderà parte al campionato di serie B maschile.

Tale collaborazione, già avviata nelle scorse annate sportive, da quest’anno si arricchisce della presenza di Nikola Manojlovic che ha assunto contestualmente, dopo la proficua esperienza di Fondi, il ruolo di Direttore Tecnico della “Scuola di Handball” e allenatore del Handball Lanzara. Ulteriori dettagli dell’ambizioso progetto saranno illustrati nel corso dell’incontro alla presenza dei vertici societari della Jomi Salerno e del Lanzara.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che tristezza…. quanti soldi buttati per quest’opera. Se qualcun’altro lo avesse causato De Luca il moralista si sarebbe aizzato anche contro il divino. Quanti disastri ha fatto. Che schifo !

  • Lo scandalo non è che la Stazione Marittima venga a volte utilizzata anche per manifestazioni non inerenti alla sua funzione. La cosa scandalosa è il suo mancato naturale impiego. L’ essersi accorti a posteriori che i fondali antistanti non erano sufficienti per l’attracco di navi di maggior tonnellaggio e che occorrevano importanti lavori di dragaggio (tuttora non avviati) rappresenta un imperdonabile errore di valutazione e programmazione.
    Altrove vanno individuate le responsabilità, a meno di non volerle attribuire ad uno solo, considerandolo un Mandrake onnipotente e onnisciente.
    Se poi esistono delle antipatie di fondo, allora il tema assume una diversa connotazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.