Firenze su DAZN: “Non vedo l’ora di segnare all’Arechi sotto la Sud”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ai microfoni di DAZN a fine partita il match winner del San Vito, Marco Firenze: “Mi mancava da tanto tempo il gol. Domenica scorsa sono stato sfortunato per una traversa che mi ha negato questa gioia ma sono felice oggi non solo per il gol ma soprattutto per la vittoria. Siamo ancora all’inizio di stagione e restiamo con i piedi per terra ma stiamo lavorando bene”.

“Con il Mister si lavora tanto ed i suoi schemi non sono facili da metabolizzare ma ci stiamo mettendo massimo impegno. Abbiamo un allenatore con grande personalità ed esperienza ed è un onore essere allenati da lui. Sono venuto a Salerno anche per questo. Il Mister ci dà una carica che non potete nemmeno immaginare”.

Firenze poi aggiunge: “Salerno è una piazza calda rimasta un po’ scottata da annate non troppo positive. Noi vogliamo portare tanta gente all’Arechi e cercheremo di buttare il oltre l’ostacolo in ogni partita”.

Se mi aspettavo due vittorie all’inizio? Perché no. Scendiamo in campo sempre per portare a casa i tre punti ed abbiamo tutte le carte in regola per poterlo fare. Non vogliamo porci dei limiti”.

I tifosi? “Sono bellissimi, devastati. Ci hanno seguito in tanti anche in questa lunga trasferta incitandoci per oltre 90 minuti. Non vedo l’ora di segnare all’Arechi sotto la Sud perché vederli scendere sotto la gradinata è un’emozione che non ha eguali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Date sempre il cuore e Salerno e i suoi tifosi vi saranno grati.
    Domandate a Di Vaio, Artistico, Arturo Di Napoli….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.